Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
modifiche Rainbow: consigli
- Sonic the Hedgehog
- Affezionato
Re: modifiche Rainbow: consigli
si penso lo farò. alla fine se consideriamo il lavoro a mano (per l'anti taglio) penso che 10 euro ci stanno. poi metterò l'adesivo che farò stampare da una cartoleria (strano perchè quello originale sta incollato dalla parte di dietro... ed è difficilissimo da togliere... quasi non sembra adesivo....)
- Sonic the Hedgehog
- Affezionato
vetro fatto. 5 euro levigato.
Rimane l'adesivo... non so che effetto farà, perchè quello originale sembra proprio ''stampato'' dietro, non mi pare un adesivo. Quello farò fare lo stamperò avanti, penso, e non dietro... si tratta solo di decidere come farlo, con un programma di grafica. Prenderò spunto da quelli del sito che mi hai linkato. ah scusa ma, quei marquee che sono sul sito, come si visualizzano ? sono dei file .ie mi pare...
Rimane l'adesivo... non so che effetto farà, perchè quello originale sembra proprio ''stampato'' dietro, non mi pare un adesivo. Quello farò fare lo stamperò avanti, penso, e non dietro... si tratta solo di decidere come farlo, con un programma di grafica. Prenderò spunto da quelli del sito che mi hai linkato. ah scusa ma, quei marquee che sono sul sito, come si visualizzano ? sono dei file .ie mi pare...
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 210 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
oppure lo stampi al contrario e quando lo attacchi, lo attacchi dentro 'girato'..
lo fai speculare in pratica..
lo fai speculare in pratica..
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
che palle quegli "adesivi"..ieri sera nel cercare di toglierli con la pistola ad aria calda, il mio socio ne ha rotto uno a metà...
dite che se provo la "via chimica" e quindi uso qualche tipo di solvente dovrei riuscire a toglierlo e a far tornare l vetro trasparente?
si accettano consigli..
dite che se provo la "via chimica" e quindi uso qualche tipo di solvente dovrei riuscire a toglierlo e a far tornare l vetro trasparente?
si accettano consigli..

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
- Sonic the Hedgehog
- Affezionato
non ho capito. che vuol dire stamparlo ''dentro'' ?? cosi come non ho capito che vuol dire farlo stampare dentro ''girato'' .... 

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
prendi un folgio di carta e ci scrivi su "ciao"
lo appoggi sul vetro della finestra
Questo è dritto, fuori da cab con la colla dietro
lo metti dietro al vetro, in modo da leggerlo comunque dritto.. la colla ti serve sopra la scritta.. questo è dentro con colla davanti.
lo metti dietro e metti la colla dietro al foglio.. leggerai ciao al contrario con le lettere girate, quindi se scrivi direttamente sul foglio "ciao" al contrario, come se lo leggessi mettendo il foglio su uno specchio e lo metti dietro al vetro avresti la colla dietro ed è un adesivo "normale", ma la scritta va al contrario.. questo è dentro 'girato'
chiaro adesso?
lo appoggi sul vetro della finestra
Questo è dritto, fuori da cab con la colla dietro
lo metti dietro al vetro, in modo da leggerlo comunque dritto.. la colla ti serve sopra la scritta.. questo è dentro con colla davanti.
lo metti dietro e metti la colla dietro al foglio.. leggerai ciao al contrario con le lettere girate, quindi se scrivi direttamente sul foglio "ciao" al contrario, come se lo leggessi mettendo il foglio su uno specchio e lo metti dietro al vetro avresti la colla dietro ed è un adesivo "normale", ma la scritta va al contrario.. questo è dentro 'girato'
chiaro adesso?
- Sonic the Hedgehog
- Affezionato
- Sonic the Hedgehog
- Affezionato
- Sonic the Hedgehog
- Affezionato
dentro... ma devo far aprire il vetro ?? questo non ho capito! cioè, il vetro è compatto...
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
va bè.. fà niente.. tanto alla fine devi metterci un adesivo e quando lo fai fare il problema sparisce.

- Sonic the Hedgehog
- Affezionato
accidenti, sarò io ad essere fuso ultimamente... ma non ti seguo proprio.
QUALE problema sparisce ?
QUALE problema sparisce ?

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
quello di farti capire il mio ragionamento.. <-lmfao->Sonic the Hedgehog ha scritto: QUALE problema sparisce ?
fai un adesivo come quello di kernel e lo attacchi fisicamente dalla parte interna del marquee, cioè dentro al cab, non nella parte fuori.. in pratica una volta chiuso il marquee non riesci a toccare l'adesivo perchè hai davanti il vetro.

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
acqua alcool e tanta carta..TheBaro ha scritto:che palle quegli "adesivi"..ieri sera nel cercare di toglierli con la pistola ad aria calda, il mio socio ne ha rotto uno a metà...
si accettano consigli..
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Stralol!Sonic the Hedgehog ha scritto:dentro... ma devo far aprire il vetro ?? questo non ho capito! cioè, il vetro è compatto...

- Sonic the Hedgehog
- Affezionato
ahhh cazz.... l'iper velocità mi fonde il cervello 
dunque lo devo proprio ''creare'' al contrario, o solo stampare al contrario ?
solo una cosa... ma mettendo poi la colla dalla parte interna... e sopra l'adesivo (sempre dalla parte interna), poi dal fronte non si vedrà la colla ?

dunque lo devo proprio ''creare'' al contrario, o solo stampare al contrario ?
solo una cosa... ma mettendo poi la colla dalla parte interna... e sopra l'adesivo (sempre dalla parte interna), poi dal fronte non si vedrà la colla ?