o non sono delle tue parti... Very Happy come faccio a prenderlo?
te lo potrei spedire
volevo chiedere se è possibile che caratteristiche deve avere un pc x far girare il daphne...
da quel poco che so, la "storia" è diversa rispetto al mame, cioè è molto importante la scheda video...
visto che ho preso come molti il monitor 25" vga volevo farmi un cab. con win e tutto quello che ci può girare sopra...
non è importante la POTENZA della scheda video, ma bensì la COMPATIBILITA', alcune schede video fanno incazzare
allora diciamo che ho rimediato Dragons lair 2 e space ace adesso voglio farti una domandina pucci
la tua versione di space ace è quella con tanti file ?
perchè ho riscontrato problemi di rumorosità tra uno stacco e l' altro e sul sito del daphne ho letto che è dovuto al file in più parti tu ne sai qualcosa ???
io ho la versione con due soli fa (quella presa dai veri laserdisc), la versione multifile è quella presa di DVD rimasterizzati
con l' ultima versione di daphne non riesco più a farlo partire tu l' hai provata ???
dragons lair 2 va solo con le versioni beta del daphne, ti conviene aspettare l'uscita imminente della 0.999.7