ho appena collegato la striscia led da attaccare al mio Bartop solamente che attaccandolo all'alimentatore da come primo colore il blu. Come posso far uscire il bianco? Questa è la foto del collegamento

Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Queste sono le classiche strisce rgb. L'ho utilizzate con la centralina per cambiare colore, ma in questo caso non mi serve e vorrei il bianco. Quindi si, la striscia non è di un solo colore ma può cambiarecyborg ha scritto:Sentiamo qualcuno più esperto, ma credo che il colore non si possa imporre....
Magari hai solo sbagliato a prendere la striscia led, che in questo caso ha il colore blu.
Infatti quando comprai le mie vi erano di diverso colore, ma magari mi sbaglio.
Cia91 ha scritto:Prova a misurare le tensioni che ci sono sui 4 fili, per essere bianca devi avere la stessa tensione su 3 di quelli e l'altro a massa.
Se l'alimentatore appena acceso da solo 1 filo a 12v allora basta modificare l'attacco...
Perfetto. Grazie per i consigli. Proverò appena posso e vi farò sapereload8n1 ha scritto:devi collegare insieme i fili verde-rosso-blu al positivo dei 12v mentre il nero al negativo
load8n1 ha scritto:devi collegare insieme i fili verde-rosso-blu al positivo dei 12v mentre il nero al negativo
Ho provato proprio ieri e funziona!!!Axl_74 ha scritto:hai provato? funziona?