Ciao a tutti, ho il mameplus versione 0.152 con relative roms, ho configurato il cabinato attivando tra le altre opzioni consigliate per il mame anche il "SWITCH RESOLUTIONS TO FIT" ma attivandolo i giochi non partono, rimane solo una schermata nera e se esco lo schermo fa come uno sfarfallio, a volte marcato altre meno, se invece lo disabilito funziona tutto... cosa può essere?
Uso i crt driver emulator con una ati 3200hd integrata e win xp 32 bit
Grazie!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema con SWITCH RESOLUTIONS TO FIT
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Problema con SWITCH RESOLUTIONS TO FIT
Sicuramente hai problemi nella gestione delle risoluzioni, potrebbe anche essere che la tua scheda nn supporti le risoluzioni molto bassemorphy81 ha scritto:Ciao a tutti, ho il mameplus versione 0.152 con relative roms, ho configurato il cabinato attivando tra le altre opzioni consigliate per il mame anche il "SWITCH RESOLUTIONS TO FIT" ma attivandolo i giochi non partono, rimane solo una schermata nera e se esco lo schermo fa come uno sfarfallio, a volte marcato altre meno, se invece lo disabilito funziona tutto... cosa può essere?
Uso i crt driver emulator con una ati 3200hd integrata e win xp 32 bit
Grazie!
grazie per la risposta...come posso verificare e risolvere?
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Hai provato a settare a mano le risoluzioni più basse per verificare che funzionino? Lo puoi fare tramite quickres (vedi guida di soft-15KHz) o ati tray tools.