Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Sega model 3 to Jamma
Sega model 3 to Jamma
Salve ragazzi,
Ho un cab jamma e vorrei collegarci un sega model 3 di virtua striker 2 (già con attacco jamma fatto manualmente)
Mi da un problema video in quanto il gioco parte ma a video si vede malissimo con righe ed altri difetti ed inoltre il suo non va
Di cosa dovrei avere bisogno per farlo andar bene?
Grazie a tutti per le risposte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho un cab jamma e vorrei collegarci un sega model 3 di virtua striker 2 (già con attacco jamma fatto manualmente)
Mi da un problema video in quanto il gioco parte ma a video si vede malissimo con righe ed altri difetti ed inoltre il suo non va
Di cosa dovrei avere bisogno per farlo andar bene?
Grazie a tutti per le risposte
Re: Sega model 3 to Jamma
Il monitor è a 25kHz? Se vedi l'immagine che sembra sdoppiata allora no...ti serve per forza quel tipo di monitor. Se invece il problema non è il monitor bisognerebbe vedere che problemi ci sono. Riesci a fare una foto? Che l'audio non si senta credo sia normale, ci vuole una scheda audio esterna, non ricordo però quale scheda voglia VS2.
Grazie mille
Appena avró un po' di tempo posteró una foto
Ci terrei tanto a farlo girare...
Appena avró un po' di tempo posteró una foto
Ci terrei tanto a farlo girare...
Nel caso volessi "rendere" il monitor a 25kHz, è possibile farlo con qualche schedina od altro???
Ci terrei a giocare su questo cab a virtua striker 2 (sega model 3)
Fatemi sapere
Ci terrei a giocare su questo cab a virtua striker 2 (sega model 3)
Fatemi sapere
Si può fare l'opposto trasformare i 25Khz della scheda in 15Khz (monitor arcade classico) o vga 
"GBS 8220" cerca questo su google

"GBS 8220" cerca questo su google
Grazie ma sto cercando di trovare un modo per far girare virtua striker 2 senza cambiare monitor
Aspetta, se non ho capito male, any intendeva dire che puoi convertire l'uscita video della tua scheda gioco da 25kHz a 15kHz e quindi usare il gioco sul tuo monitor. Ripeto, se non ho capito male. Però il punto è: che monitor hai? Puoi fare una foto del difetto video?
Si domenica che ho più tempo lo rimonto nel cab ed aggiungo le foto
Comunque CREDO, e sottineo credo, sia il contrario
Comunque CREDO, e sottineo credo, sia il contrario
Esatto tua scheda->convertitore->tuo monitor
è un bel giocattolo quel convertitore converte qualsiasi seganle video (usato sugli arcade) in vga...
ecco mi ero sbagliato, l'uscita video è SOLO vga. quindi il tuo monitor non va bene, mi spiace averti illuso.
Fai una foto al cab, magari sei fortunato ed hai un monitor doppia frequenza
è un bel giocattolo quel convertitore converte qualsiasi seganle video (usato sugli arcade) in vga...
ecco mi ero sbagliato, l'uscita video è SOLO vga. quindi il tuo monitor non va bene, mi spiace averti illuso.
Fai una foto al cab, magari sei fortunato ed hai un monitor doppia frequenza
Ok perfetto
Domenica faccio la foto al monitor e la inserisco
Grazie ancora
Domenica faccio la foto al monitor e la inserisco
Grazie ancora
Ehm, così non si capisce niente 
Occhio a quello che tocchi, le tensioni in gioco all'interno sono letali. Anzi, non toccare nulla se non sei pratico!!!
Senti, fai una foto del gioco in funzione, tanto si capisce se il problema è il monitor o il gioco.

Occhio a quello che tocchi, le tensioni in gioco all'interno sono letali. Anzi, non toccare nulla se non sei pratico!!!
Senti, fai una foto del gioco in funzione, tanto si capisce se il problema è il monitor o il gioco.
il monitor è un 15Khz e non è copmpatibile con la scheda, se regoli BENE i sync dovresti ottenere 2/3 immagini sovrapposte!
se fai una foto del monitor in funzione (di fronte) si dovrebbe vedere se la scheda è ok o no.
Su questo monitor ad ogni modo Virtua Striker 2 non gira.
se fai una foto del monitor in funzione (di fronte) si dovrebbe vedere se la scheda è ok o no.
Su questo monitor ad ogni modo Virtua Striker 2 non gira.

Appena posso metto le foto del gioco in funzione