Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Il mio cabinato Jamma Magic
Il mio cabinato Jamma Magic
Ciao a tutti. Ho appena acquistato un cabinato Jamma generico. Dato che riporta la scritta "Magic" lo chiamo il mio Jamma Magic. Vi allego un po' di foto fresche fresche. Voglio allestirono con una scheda JammAsd ( già acquistata) e con un pc per caricarci sopra quanti più emulatori possibile. A me sembra in buone condizioni. Faremo sapere cosa ne pensate. Vi aggiornerò sui prossimi sviluppi. A presto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Il mio cabinato Jamma Magic
L'ho acquistato su Kijiji da un venditore molto serio, che ne ha diversi. Basta cercare "Mobili pronto scheda jamma ". Ha un magazzino nei pressi dell'AquilaSecsi Man ha scritto:Per curiosità: dove l'hai acquistato e a quanto?
Non ha nessun gioco collegato, ma il prezzo mi è sembrato buono, visto lo stato di conservazione: 150 Euri.
Per ora non ho ancora fatto un collaudo, ma anche all'interno sembra tutto ok.
-
mossfet
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Contatta:
Bello il Nevada! Hai fatto un buon acquisto... Non modificare le grafiche che è bellissimo così...
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
Non ci penso nemmeno! L'ho visto e me ne sono subito innamorato. Non vedo l'ora di provarlo...