Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
problema scheda pac land(mitico)
-
- Newbie
problema scheda pac land(mitico)
ciao a tutti,ho unproblema con la scheda jamma di pac land(mitico),nel suo vecchio cabinato funzionava perfettamente invece nel mio (magnum plus) non riesco ha stabilizzzare l'immagini.Chi mi puo' aiutare. 

Ciao a tutti
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: problema scheda pac land(mitico)
Se le immagini scorrono, solitamente basta intervenire sui potenziometri dei sincronismi (H e V) per stabilizzare il tutto.
Questi potenziomentri sono situati vicino alle regolazioni di posizione/luminosità/ecc...
Questi potenziomentri sono situati vicino alle regolazioni di posizione/luminosità/ecc...
-
- Newbie
Re: problema scheda pac land(mitico)
Ok grazie fess fatto funziona perfettamente dopo un po' di regolazioni cosi' ho provato anche a correggere il problema sulla scheda di paddle mania(avevo detto precedentemente che tremava il video), GRAZIE ero preoccupato per il monitor.Kernel ha scritto:Se le immagini scorrono, solitamente basta intervenire sui potenziometri dei sincronismi (H e V) per stabilizzare il tutto.

Ciao a tutti