Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
MandrakeCab....pazzesco!!!!
-
cyborg
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Frosinone
- Grazie Inviati: 24 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: MandrakeCab....pazzesco!!!!
Grandissimo... questo lo vidi qualche tempo fa, l'avevo proprio rimosso 

Grazie di tutto ARCADE IT AL IA
*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
- kollian
- Cab-dipendente
- Città: Rimini
Della serie: "all in one" 
Ne avevo visto uno bellissimo anche come design del cab, e aveva pure il monitor autorotante (MALA Frontend). Ma non lo trovo...

Ne avevo visto uno bellissimo anche come design del cab, e aveva pure il monitor autorotante (MALA Frontend). Ma non lo trovo...
-
cyborg
- Cab-maniaco
- Città: Frosinone
- Grazie Inviati: 24 volte
Sono una figata pazzesca, ma quelle stile puzzle bisogna trovare il modo di bloccare il tutto per bene, sarebbe seccante ritrovarsi il joystick in mano durante un combattimento....
Per quella rotante...i miliardi di fili per le connessioni, dove cazzarola li ha hatti passare per non farli tranciare in queste manovre
mhaaaa!
Per quella rotante...i miliardi di fili per le connessioni, dove cazzarola li ha hatti passare per non farli tranciare in queste manovre

Grazie di tutto ARCADE IT AL IA
-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
No ragà... questo sta proprio bruciato...kollian ha scritto:
Fare una cosa del genere non ha senso ... ahahahah guardate i video su youtube ... per fare manovra si deve affacciare perchè il tutto non è per niente funzionale per non dire che è da malati
Ma ditemi voi ... io faccio così.... prendo un portatile con una webcam, metto lo sfondo di outrun, mi metto in sella ad una vespetta pegperego e ....

No ... questo si fa di ketamina!
ahahaha poi lui su quel coso mi sembra come come quegli anziani sulle macchinucce elettriche.

E per la cronaca ... Io sono un fanatico di OutRun
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

- kollian
- Cab-dipendente
concordo che sia bruciato
concordo che non abbia un gran senso (ma il progetto ha avuto tanti di quei finanziamenti che quasi quasi ne faccio uno anche io)
concordo che sia da malati
Ma non è lo sfondo di outrun, è proprio outrun. In teoria si dovrebbe poter giocare su un tracciato come quello del gioco. Ma il progetto include molte altre cose (o almeno lo hanno detto per avere i fondi
)
concordo che non abbia un gran senso (ma il progetto ha avuto tanti di quei finanziamenti che quasi quasi ne faccio uno anche io)
Ma non è lo sfondo di outrun, è proprio outrun. In teoria si dovrebbe poter giocare su un tracciato come quello del gioco. Ma il progetto include molte altre cose (o almeno lo hanno detto per avere i fondi

-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
si esatto ...kollian ha scritto:concordo che sia bruciato
Ma non è lo sfondo di outrun, è proprio outrun. In teoria si dovrebbe poter giocare su un tracciato come quello del gioco. Ma il progetto include molte altre cose (o almeno lo hanno detto per avere i fondi)
mentre guida si vede in trasparenza la strada di outrun... puahahahahaha.... scusami ma sto ridendo

si il progetto includerà sicuramente qualche razzetto che usce fuori dal tubo di scappamento e l'ologramma della bionda del gioco
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade

- kollian
- Cab-dipendente
basta che ascolti cosa dicono nel video, e sai cosa include il progetto...
i "razzi" se li son fumati tutti loro e le biondone dei nerd così le vedono solo su yousuin
i "razzi" se li son fumati tutti loro e le biondone dei nerd così le vedono solo su yousuin

-
friskon
- Affezionato
- Città: Napoli
- Contatta:
OMG ! E' strabruciatokollian ha scritto:friskon ha scritto:Davvero! chissà se cammina

Se non provi a salvare una vita, non ne salverai mai nessuna. - Leon. R.E. Degeneration.