Ciao, dipende essenzialmente dai prezzi di questi cabinati...
Poi accertati che il monitor sia senza problemi. Valuta se, tolta la polvere, le condizioni del mobile saranno soddisfacenti.
Il Trainer, quello con la banana se non ho capito male, potrebbe essere un buon cab tieni conto di alcuni fattori:
- Con quel pannello comandi (con la banana) è inutilizzabile per un mamecab
- Quello stesso pannello (magari assieme al gioco) può essere venduto per una discreta cifra
- Quello stesso pannello è intercambiabile con quello montato sul Naomi Universal Cabinet
Il Gevin mi sembra sia un po' sciupato nel pannello controlli ma per il resto, a parte la polvere, non mi pare messo male. Però riportare a nuova vita le grafiche di quel pannello comandi potrebbe essere un po' rognoso.
Il Naomi è un buon cabinato secondo me (hai la possibilità di scegliere tra diversi esemplari di questo modello?) ma essendo fatto di metallo e plastiche bianche è facile che sia in condizioni poco piacevoli. Comunque con un po' di olio di gomito si possono ripristinare integralmente (a parte spaccature, crepe e simili)
Ribadisco: prima di tutto accertati che il monitor sia "perfetto", poi puoi cominciare a considerare se una data forma di cabinato ti piace o meno.
Altra cosa: ci sarebbe la questione della frequenza di funzionamento del monitor. In linea di massima si distingue tra quelli funzionanti a 15khz e quelli funzionanti a 31khz (fai qualche ricerca sul forum). Sappi che se becchi un monitor a 31khz (ad esempio quello del Naomi) puoi attaccarci direttamente un qualsiasi pc che abbia la presa VGA (risoluzione 640x480).
Puoi attaccare un pc anche all'altro tipo di monitor ma le cose sono leggermente più complicate.