Ho deciso di costruirlo da zero perché non riesco a trovare nessuno con un cabinato magnum vuoto e senza elettronica senza doverci lasciare il sangue...oggi ho sentito una persona e mi ha detto che minimo vuoto senza elettronica vogliono 300 euro....a me sembra una cosa assurda....qualcuno della lombardia(magari provincia bergamo/brescia) conosce qualche rivenditore onesto che si vuole disfare di un cabinato pieno di polvere?
Certo che l'indecisione resta...costruire un magnum per poterci mettere dentro il mio vecchio tv a tubo catodico mi porterebbe a spendere 30 euro in più per il cavo vga, poi qualcosina in più per il legno per costruire il magnum e magari pure qualche decina di euro per una scheda grafica che vada bene con Soft-15khz o powerstrip....cavolo faccio il cabinato più piccolo e spendo meno e poi con i soldi che mi avanzano(30 per il cavo vga e 20 per la scheda grafica) ci compro lcd usato....che indecisione assurda!!! più ci picchio il naso e più mi verrebbe voglia di mandare tutto all'aria..solo che la voglia di giocarci in casa si fa sentire.....