Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Come da titolo volevo sapere se avenedo uno SNES giapponese quindi NTSC, c'è la possibilità di utilizzare giochi PAL.
So che quelli NTSC us sono identici a quelli giapponesi ma hanno solo la "cover" esterna più grande, mentre per i giochi PAL che sistema c'è?
grazie a tutti!
confermo adattatore dove te infili la cartuccia e a sua volta la metti nella console...guarda su ebay snes adapter li trovi a pochi euro se sei fortunato...
IO un adattore inpiù per snes-sfamicom-super nintendo pal ce lo avrei da dar via, però occhio perché non tutti i giochi funzionano, alcuni sono protetti.
Per esempio ho provato a far andare un Twin bee pal su snes americano e non funziona. Prima di fare l'acquisto controlla in rete le liste presenti che indicano quali sono o giochi che non funzionano.
Dal mio punto di vista, a parte qualche caso, rimarrei sul mercato sfamicom che è il più completo e con prezzi abbordabili, sempre che Tu non abbia un amico che Ti regala i vecchi giochi pal.