Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Super MAME Revolution e MAME Clean
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
dopo aver letto alcuni post su facebook di MrStiller, il creatore di SUPER MAME REVOLUTION (http://mamemania.forumfree.it/?t=67472223&st=45), mi è tornato alla mente un mio post relativo al progetto MAME Clean (http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... =40#p96261) dove parlavo di alcuni giochi considerati "not working" ma che io consideravo funzionanti.
l'approccio seguito da me è MrStiller è molto diverso:
- io ho cercato di usare sistemi automatici di selezione (ma in questo caso bisogna fidarsi delle informazioni presenti nel sorgente MAME)
- MrStiller ha provato le rom una ad una (ma è un lavoro molto dispendioso in termini di tempo e dove è difficile individuare problemi che si verificano nelle fasi avanzate dei giochi)
sarebbe bello condividere queste informazioni per:
- realizzare una versione MAME esclusivamente dedicata ai giochi sempre più "perfetta"
- migliorare le informazioni presenti nel sorgente del MAME
MrStiller puoi pubblicare qui le informazioni relative ai giochi "not working" che hai voluto comunque includere in Super MAME Revolution?
l'approccio seguito da me è MrStiller è molto diverso:
- io ho cercato di usare sistemi automatici di selezione (ma in questo caso bisogna fidarsi delle informazioni presenti nel sorgente MAME)
- MrStiller ha provato le rom una ad una (ma è un lavoro molto dispendioso in termini di tempo e dove è difficile individuare problemi che si verificano nelle fasi avanzate dei giochi)
sarebbe bello condividere queste informazioni per:
- realizzare una versione MAME esclusivamente dedicata ai giochi sempre più "perfetta"
- migliorare le informazioni presenti nel sorgente del MAME
MrStiller puoi pubblicare qui le informazioni relative ai giochi "not working" che hai voluto comunque includere in Super MAME Revolution?
- Mr Stiller
- Nostalgico
- Città: Arcadiano
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 3 volte
- Contatta:
Re: Super MAME Revolution e MAME Clean
Grazie per aper capito ciò che condivido, chiudo scusa a chi continua
ancora a criticarmi od odiare ciò che faccio e ciò che penso.
Lo ammetto sono partito con eccentricità ma non voglio essere superiore a nessuno,
sono solo un comune ignorante che ha testato tutti i 9000 giochi uno ad uno.
Sono appassionatissimo di emulazione arcade è ciò che condivido
è sacrificio e passione che offro gratuitamente a chi mi ama
o si innamora di tutto ciò che faccio.
Ci tengo a elencare che non sono esperto di creazione cabinati,
non ne capisco una mazza di software/hardware e di vari componenti
facendo riferimento alla parte tecnica e al materiale elettronico.
Io seguo oltre al MAME che per me è la madre di tutti gli emulatori
seguo anche gli altri emulatori arcade ufficiali e non ufficiali,
lo faccio esclusivamente da pc da collezionista videogiocatore.
Mi sono iscritto su Arcade Italia non per creare polemiche
ma solo per far amicizia con tutti in maniera pacifica,
so perfettamente che sto parlando con gente esperta
molto ma molto più di me che sono un neo-appassionato
che ha tanta voglia di imparare...
Grazie pucci, ti informerò sempre di più
sulle roms not working che sono giocabili al 100%
e meritano di passare alla lista working.
Ti informerò anche delle roms working
che in realtà non sono giocabili
e devono passare a not working.
ancora a criticarmi od odiare ciò che faccio e ciò che penso.
Lo ammetto sono partito con eccentricità ma non voglio essere superiore a nessuno,
sono solo un comune ignorante che ha testato tutti i 9000 giochi uno ad uno.
Sono appassionatissimo di emulazione arcade è ciò che condivido
è sacrificio e passione che offro gratuitamente a chi mi ama
o si innamora di tutto ciò che faccio.
Ci tengo a elencare che non sono esperto di creazione cabinati,
non ne capisco una mazza di software/hardware e di vari componenti
facendo riferimento alla parte tecnica e al materiale elettronico.
Mi sono iscritto su Arcade Italia non per creare polemiche
ma solo per far amicizia con tutti in maniera pacifica,
so perfettamente che sto parlando con gente esperta
molto ma molto più di me che sono un neo-appassionato
che ha tanta voglia di imparare...
Grazie pucci, ti informerò sempre di più
sulle roms not working che sono giocabili al 100%
e meritano di passare alla lista working.
Ti informerò anche delle roms working
che in realtà non sono giocabili
e devono passare a not working.
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 35 volte
- Grazie Ricevuti: 41 volte
- Contatta:
Interessante la questione working/not working... nel caso, si potrebbe fare un file simile agli altri (quindi un "ini") con due sezioni create appositamente per capire quando il Mame sbaglia?
Esempio
Dove la sezione [not working] indica i giochi che sono segnati come OK dal Mame ma che in realtà hanno problemi nella giocabilità, mentre in [working] si troverebbero tutti i giochi che funzionano bene ma sono segnati come KO dal Mame.
Ovviamente tale file sarà rimesso in discussione ad ogni nuova release del Mame.
Però mi sfugge una cosa: non basta segnalare al gruppo di sviluppo del Mame questa anomalia per averla corretta, prima o poi, in qualche futura release?
Oppure si tratta di altre cose per cui è giusto ciò che arriva dal Mame?
Se ho scritto cavolate ditemelo...
Esempio
Codice: Seleziona tutto
[not_working]
defender
jrpacman
[working]
kungfub
qbertqub
reactor
sinistar
Ovviamente tale file sarà rimesso in discussione ad ogni nuova release del Mame.
Però mi sfugge una cosa: non basta segnalare al gruppo di sviluppo del Mame questa anomalia per averla corretta, prima o poi, in qualche futura release?
Oppure si tratta di altre cose per cui è giusto ciò che arriva dal Mame?

Se ho scritto cavolate ditemelo...
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
-
mossfet
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Contatta:
Mr Stiller ha scritto:
Stò per dire una cavolata... Anchè se M.U.G.E.N. non rientra nella classe degli emulatori, ma essendo un progetto vicinissimo al mondo arcade, segui anche lui?
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
- Mr Stiller
- Nostalgico
- Contatta:
No non lo seguo da parecchio,
in passato ne avevo qualche mugen
ma mi annoiavo però ti consiglio
la mia collezzione dedicata al mondo OpenBor Games
http://mamemania.forumfree.it/?t=63079834
Credimi non perchè lo fatta io,
questa è una release strepitosa
e impossibile da trovare sulla rete,
include anche del materiale che adesso è introvabile!!!
in passato ne avevo qualche mugen
ma mi annoiavo però ti consiglio
la mia collezzione dedicata al mondo OpenBor Games
http://mamemania.forumfree.it/?t=63079834
Credimi non perchè lo fatta io,
questa è una release strepitosa
e impossibile da trovare sulla rete,
include anche del materiale che adesso è introvabile!!!

-
motoschifo
- Contatta:
Ciao, ho visto il thread nuovo che hai aperto Verifica Working / Not working e scrivo qui per non sporcarlo.
Ti chiedevo se è possibile includere anche la versione come file ini, in modo da darla in pasto a programmi esterni, come indicato poco più sopra nel mio intervento.
Inoltre mancano informazioni essenziali: quale versione è stata verificata per dire che funziona, o almeno l'ultima che è stata provata. Quando quel gioco subisce variazioni di stato andrebbe ovviamente tolta/aggiunta dalla lista (quindi passa da not working a working e viceversa).
Non ho però capito la differenza tra le due liste not working, nel senso che se non funziona poco importa se ce l'ho nel romset, tanto non va o non posso giocarci.
Intanto inizio io e ti metto in allegato a questo messaggio il file ini ricavato dal tuo post. Quando si cambierà di versione alla 153 occorrerà copiare tutto dalla 152 e verificare quanto scritto, togliendo eventualmente le voci non più vere. Cambiando nome al file potranno coesistere entrambe le versioni, che poi alla fine è il valore aggiunto che si vuole dare con questo tipo di interventi.
Con questo tipo di impostazione garantiremmo operazioni automatizzate senza ogni volta fare dei copia/incolla e magari sbagliare qualcosa
Io ad esempio ho fatto un programmino semplice per filtrare e pulire il romset (http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... 6&p=172952) e non avrei difficoltà ad includere la lettura di file ini aggiuntivi.
Ultima cosa: per rendere più leggibile le liste, puoi usare i tag LIST o CODE in modo da non portare via troppo spazio a video
Ti chiedevo se è possibile includere anche la versione come file ini, in modo da darla in pasto a programmi esterni, come indicato poco più sopra nel mio intervento.
Inoltre mancano informazioni essenziali: quale versione è stata verificata per dire che funziona, o almeno l'ultima che è stata provata. Quando quel gioco subisce variazioni di stato andrebbe ovviamente tolta/aggiunta dalla lista (quindi passa da not working a working e viceversa).
Non ho però capito la differenza tra le due liste not working, nel senso che se non funziona poco importa se ce l'ho nel romset, tanto non va o non posso giocarci.
Intanto inizio io e ti metto in allegato a questo messaggio il file ini ricavato dal tuo post. Quando si cambierà di versione alla 153 occorrerà copiare tutto dalla 152 e verificare quanto scritto, togliendo eventualmente le voci non più vere. Cambiando nome al file potranno coesistere entrambe le versioni, che poi alla fine è il valore aggiunto che si vuole dare con questo tipo di interventi.
Con questo tipo di impostazione garantiremmo operazioni automatizzate senza ogni volta fare dei copia/incolla e magari sbagliare qualcosa

Io ad esempio ho fatto un programmino semplice per filtrare e pulire il romset (http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... 6&p=172952) e non avrei difficoltà ad includere la lettura di file ini aggiuntivi.
Ultima cosa: per rendere più leggibile le liste, puoi usare i tag LIST o CODE in modo da non portare via troppo spazio a video

Motoschifo
- Mr Stiller
- Nostalgico
- Contatta:
si motoschifo mi sono dimenticato di dire la versione,
ecco qua sistemato http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=20&t=16568
cmq io mi aggiorno ad ogni versione che viene rilasciata
Capisco che esiste la maniera facile ma io svolgo un lavoro diverso,
provarli uno ad uno è diverso dalle liste o dalle modalità automatiche,
mai fidarsi di liste automatiche, programmi e quant'altro
ma provare personalmente tutti i 9000 e sottolineo uno ad uno.
ecco qua sistemato http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=20&t=16568
cmq io mi aggiorno ad ogni versione che viene rilasciata

Capisco che esiste la maniera facile ma io svolgo un lavoro diverso,
provarli uno ad uno è diverso dalle liste o dalle modalità automatiche,
mai fidarsi di liste automatiche, programmi e quant'altro
-
motoschifo
- Contatta:
Ok comunque anche io mi sono spazzolato uno ad uno tutti i giochi della versione 149 e da quella ho estrapolato una lista dei preferiti e la sto mantenendo sul mio server. Avevo fatto la stessa cosa tanti anni fa con la 99 ed era stato un macello pure all'epoca...
Rispetto a quello che fai tu io non mi sono preoccupato di giochi che non mi piacevano, scartati subito, e la versione del Mame nel mio caso viene "congelata" insieme a bios e rom interessate, quindi ciascun gioco viene eseguita con la versione ritenuta la più funzionante di tutte quante. In questo modo non si hanno brutte sorprese durante il gioco perchè anche se si possono testare diversi minuti, non posso mettere a "rischio" il buon funzionamento di una rom solo perchè è uscita la nuova versione del Mame ti pare?
Sostanzialmente dopo qualche tempo che uso un gioco e questo funziona bene, non gli cambio mai più programmi/bios.
Il programma in C# l'ho fatto per il forum, io lo uso saltuariamente quando devo passare il set ad amici e colleghi.
Sul metodo "facile" purtroppo non ce ne sono ed il mio suggerimento era quello di usare lo stesso formalismo adottato dal Mame proprio per usufruire di alcuni tool già realizzati, che poi è in linea con quanto chiedeva pucci quando ha decido di aprire questo thead
Rispetto a quello che fai tu io non mi sono preoccupato di giochi che non mi piacevano, scartati subito, e la versione del Mame nel mio caso viene "congelata" insieme a bios e rom interessate, quindi ciascun gioco viene eseguita con la versione ritenuta la più funzionante di tutte quante. In questo modo non si hanno brutte sorprese durante il gioco perchè anche se si possono testare diversi minuti, non posso mettere a "rischio" il buon funzionamento di una rom solo perchè è uscita la nuova versione del Mame ti pare?

Sostanzialmente dopo qualche tempo che uso un gioco e questo funziona bene, non gli cambio mai più programmi/bios.
Il programma in C# l'ho fatto per il forum, io lo uso saltuariamente quando devo passare il set ad amici e colleghi.
Sul metodo "facile" purtroppo non ce ne sono ed il mio suggerimento era quello di usare lo stesso formalismo adottato dal Mame proprio per usufruire di alcuni tool già realizzati, che poi è in linea con quanto chiedeva pucci quando ha decido di aprire questo thead

Motoschifo
- pucci
- Moderatore
Re: R: Super MAME Revolution e MAME Clean
Sono importanti entrambe le modalità: le liste non intercettano errori, ma anche l'essere umano può non accorgersi di problemi che si presentano in fasi avanzate del giocoMr Stiller ha scritto: mai fidarsi di liste automatiche, programmi e quant'altro
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Pucci - The Bastard Son of Arcade Italia
"MODerrare humanum est"
tutte le copertine di The Games Machine
non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata
"MODerrare humanum est"
-
cyborg
- Cab-maniaco
- Città: Frosinone
- Grazie Inviati: 24 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
È un piacere leggere di essere tornati sulla strada maestra e che state cercando il confronto di tutta questa conoscenza con stili e praticità diverse, in modo assolutamente pacifico.
Sono orgoglioso di tutti voi ed avete il mio rispetto.
W Arcade Italia, W Mr Stiller, un'applauso a voi
Sono orgoglioso di tutti voi ed avete il mio rispetto.
W Arcade Italia, W Mr Stiller, un'applauso a voi

Grazie di tutto ARCADE IT AL IA
*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
-
cyborg
- Cab-maniaco
- Città: Frosinone
- Grazie Inviati: 24 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Sono sempre stato una persona molto diplomatica, credo fermamente che con la calma ed il buonsenso si possa risolvere tutto.
Nella vita non è possibile piacere a tutti, quindi basta prendere atto di questo dato di fatto e comportarsi di conseguenza.
L'odio genera odio e la violenza genera solo altra violenza....anche quella celata da una tastiera!
Tolleranza amici miei, tolleranza...
Dunque tornando al topic, se tanto mi da tanto, per il futuro prevedo delle collaborazioni galattiche
Nella vita non è possibile piacere a tutti, quindi basta prendere atto di questo dato di fatto e comportarsi di conseguenza.
L'odio genera odio e la violenza genera solo altra violenza....anche quella celata da una tastiera!
Tolleranza amici miei, tolleranza...
Dunque tornando al topic, se tanto mi da tanto, per il futuro prevedo delle collaborazioni galattiche

Grazie di tutto ARCADE IT AL IA
- Mr Stiller
- Nostalgico
- Contatta:
Si ritorna a discutere del tema:
facendo più chiarezza e aggiornamento.
Per chi non conosce ancora il progetto: SUPER MAME REVOLUTION,
non la ancora capito o non lo vuole proprio capire rispiego
che si tratta di una collezione personalizzata (non integrale)
per quanto riguarda la parte roms/chd e alternativa (personale)
di materiale occorrente: emulatori ed extras.
La lista "AVAILABLE" che condivido preserva tutto ciò che è possibilmente giocabile,
escludendo a priori i chd laser disc (per il peso eccessivo e per affidarsi meglio al Daphne)
Sono esclusi tutti i chd not working e lasciate alcune roms not working che meritano di essere
considerate perché sono giocabili/poco giocabili a modo di test/demo/divertimento.
Per concludere in bellezza sono escluse anche le roms non funzionanti presenti
nella lista WORKING: Pinball, Not Mechanical e tutto ciò che realmente non funziona.
Lista WORKING e NOT WORKING si uniscono (si fondono) in AVAILABLE
preservando e collezionando il giocabile più possibile che si può.
Nonostante il mio di condividere nel tempo è diventato un pò complesso per i novizi,
può sembrare difficile ma se lo si capisce meglio, ci si rende conto che in realtà è molto facile.
La troppa fretta, non leggere e rileggere attentamente,
non seguire i miei consigli o da utenti che godono al massimo
ciò che condivido porta un nuovo utente (esperto/non esperto di MAME)
a sconvolgere tutto, a cosa serve dire si si si per poi dimenticare e far di testa propria?
Il materiale buono lo condivido, bisogna solo utilizzarlo nel giusto criterio,
versione dopo versione archivio dopo archivio, senza confondersi
e senza dimenticare roms o archivi da estrarre ancora.
Ciò che condivido è un mio "DEPOSITO PERSONALE" di roms
e chd aggiornati correttamente versione dopo versione.
Gli archivi sono pronti all'uso, basta estrarli correttamente
e consentire alle nuove roms di posizionarsi e sostituire (si a tutti)
i file che riportano lo stesso nominativo con un semplice trascinamento.
Per i miei chd è consigliato eliminare una vecchia cartella chd per consentire
alla nuova cartella chd di posizionarsi evitando la sostituzione dei file.
Esempio; in UPDATE ROMS+CHD 0.152 c'è una cartella chd nominata: zooo,
eliminare la vecchia cartella e inserire la nuova cartella inerente a questo nome.
Le cartelle chd devono posizionarsi nella cartella roms dove sono situate le roms zip,
la cartella roms deve contenere gli zip e le cartelle chd, ciascuna con il suo giusto nominativo.
Se questo lavoro lo si fa ordinatamente con molta attenzione,
versione dopo versione, archivio dopo archivio,
si otterranno grandi soddisfazioni, ma se lo si fa male
è ovvio che la frittatona uscirà fuori dalla padella
o si andrà a combinare un gran minestrone.
Ci sono informazioni, consigli, tutto è
reso nella maniera più elementare possibile
quindi non c'è da spaventarsi ne da arrendersi
difronte a tutto sto mio gran bel cucuzzaro.
Il mio risultato finale porta solo a 2 incorrect
che riguarda la mancanza di due roms/chd
NOT WORKING della saga di "Guitar Freak's"
che io escludo ed escluderò sempre.
Il problema è causato da un bios Konami
che supporta dei giochi (esempio: Dance Dance Revolution,
Crypt Killer, Fisherman Bait's, Hyper Bishi Bashi)
rilevando la mancanza di queste due roms/chd.
I miei 2 incorrect in realtà sono 0 incorrect reali, quindi
non serve metterci queste due roms/chd per risolvere il problema.
Qui ci sono i relativi link per partire dalla 0.148 fino alla 0.155
http://mamemania.forumfree.it/?t=67472223
facendo più chiarezza e aggiornamento.
Per chi non conosce ancora il progetto: SUPER MAME REVOLUTION,
non la ancora capito o non lo vuole proprio capire rispiego
che si tratta di una collezione personalizzata (non integrale)
per quanto riguarda la parte roms/chd e alternativa (personale)
di materiale occorrente: emulatori ed extras.
La lista "AVAILABLE" che condivido preserva tutto ciò che è possibilmente giocabile,
escludendo a priori i chd laser disc (per il peso eccessivo e per affidarsi meglio al Daphne)
Sono esclusi tutti i chd not working e lasciate alcune roms not working che meritano di essere
considerate perché sono giocabili/poco giocabili a modo di test/demo/divertimento.
Per concludere in bellezza sono escluse anche le roms non funzionanti presenti
nella lista WORKING: Pinball, Not Mechanical e tutto ciò che realmente non funziona.
Lista WORKING e NOT WORKING si uniscono (si fondono) in AVAILABLE
preservando e collezionando il giocabile più possibile che si può.
Nonostante il mio di condividere nel tempo è diventato un pò complesso per i novizi,
può sembrare difficile ma se lo si capisce meglio, ci si rende conto che in realtà è molto facile.
La troppa fretta, non leggere e rileggere attentamente,
non seguire i miei consigli o da utenti che godono al massimo
ciò che condivido porta un nuovo utente (esperto/non esperto di MAME)
a sconvolgere tutto, a cosa serve dire si si si per poi dimenticare e far di testa propria?
Il materiale buono lo condivido, bisogna solo utilizzarlo nel giusto criterio,
versione dopo versione archivio dopo archivio, senza confondersi
e senza dimenticare roms o archivi da estrarre ancora.
Ciò che condivido è un mio "DEPOSITO PERSONALE" di roms
e chd aggiornati correttamente versione dopo versione.
Gli archivi sono pronti all'uso, basta estrarli correttamente
e consentire alle nuove roms di posizionarsi e sostituire (si a tutti)
i file che riportano lo stesso nominativo con un semplice trascinamento.
Per i miei chd è consigliato eliminare una vecchia cartella chd per consentire
alla nuova cartella chd di posizionarsi evitando la sostituzione dei file.
Esempio; in UPDATE ROMS+CHD 0.152 c'è una cartella chd nominata: zooo,
eliminare la vecchia cartella e inserire la nuova cartella inerente a questo nome.
Le cartelle chd devono posizionarsi nella cartella roms dove sono situate le roms zip,
la cartella roms deve contenere gli zip e le cartelle chd, ciascuna con il suo giusto nominativo.
Se questo lavoro lo si fa ordinatamente con molta attenzione,
versione dopo versione, archivio dopo archivio,
si otterranno grandi soddisfazioni, ma se lo si fa male
è ovvio che la frittatona uscirà fuori dalla padella
o si andrà a combinare un gran minestrone.
Ci sono informazioni, consigli, tutto è
reso nella maniera più elementare possibile
quindi non c'è da spaventarsi ne da arrendersi
difronte a tutto sto mio gran bel cucuzzaro.
Il mio risultato finale porta solo a 2 incorrect
che riguarda la mancanza di due roms/chd
NOT WORKING della saga di "Guitar Freak's"
che io escludo ed escluderò sempre.
Il problema è causato da un bios Konami
che supporta dei giochi (esempio: Dance Dance Revolution,
Crypt Killer, Fisherman Bait's, Hyper Bishi Bashi)
rilevando la mancanza di queste due roms/chd.
I miei 2 incorrect in realtà sono 0 incorrect reali, quindi
non serve metterci queste due roms/chd per risolvere il problema.
Qui ci sono i relativi link per partire dalla 0.148 fino alla 0.155
http://mamemania.forumfree.it/?t=67472223
Ultima modifica di Mr Stiller il 26/09/2014, 11:29, modificato 6 volte in totale.
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Mr. Stiller NUMBER ONE IN THE WORLD!!!
Amico sei troppo fico per questo mondo, grande rispetto e ammirazione per il lavoro che fai (e che condividi senza mai nulla chiedere) da parte mia e di tutti quegli screanzati della Bacheca Records

Un lavoro cosi' macroscopico e' davvero encomiabile, come lo sono l'immensa passione e lo spirito di condivisione che ti animano!
Lunga vita e prosperita' Mr. stiller

Amico sei troppo fico per questo mondo, grande rispetto e ammirazione per il lavoro che fai (e che condividi senza mai nulla chiedere) da parte mia e di tutti quegli screanzati della Bacheca Records

Un lavoro cosi' macroscopico e' davvero encomiabile, come lo sono l'immensa passione e lo spirito di condivisione che ti animano!
Lunga vita e prosperita' Mr. stiller

Quoto alla grande. Mr. Stiller fà un lavoro certosino.Smanettone ha scritto:Mr. Stiller NUMBER ONE IN THE WORLD!!!
Amico sei troppo fico per questo mondo, grande rispetto e ammirazione per il lavoro che fai (e che condividi senza mai nulla chiedere) da parte mia e di tutti quegli screanzati della Bacheca Records![]()
![]()
- Mr Stiller
- Nostalgico
- Contatta:
Informo a tutti che l'uscita della versione stabile
0.155 è stata rimandata perché i DEV stanno
continuando a lavorare sulle SVN.
Potrebbe anche non uscire la 0.155 ma di botto
l'inaspettata 0.156, se ciò avverrebbe significa
che attualmente stiamo nella 0.155u2 o la 0.155u3.
Ho risistemato meglio l'archivio update 1
del percorso: UPDATE ROMS+CHD 0.155,
roms sistemate con la recentissima r32471.
-
motoschifo
- Contatta:
Addirittura un salto di release? Non succedeva dalla .37 del 2001, dopo tra l'altro aver fatto almeno 40 versioni .35-.36.
Buono a sapersi, aspetto la .156 allora che mi ricorda pure la mia vecchia cara auto
Buono a sapersi, aspetto la .156 allora che mi ricorda pure la mia vecchia cara auto

Motoschifo
- pucci
- Moderatore
Re: R: Super MAME Revolution e MAME Clean
Fonte di questa notizia?Mr Stiller ha scritto:Informo a tutti che l'uscita della versione stabile
Pucci - The Bastard Son of Arcade Italia
"MODerrare humanum est"
"MODerrare humanum est"