Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
problema con scheda multigioco
problema con scheda multigioco
la grafica e' corrotta, l'audio e' ok
non ho idea di che scheda sia, monta 9 eprom 27c010 e una 27c256, una ram 6116 e una 6264, le 2 cpu non si capisce casa siano
parte un gioco Road Figher e leggendo le eprom trovo un Tetris e un Star War
idee, suggerimenti?
non ho idea di che scheda sia, monta 9 eprom 27c010 e una 27c256, una ram 6116 e una 6264, le 2 cpu non si capisce casa siano
parte un gioco Road Figher e leggendo le eprom trovo un Tetris e un Star War
idee, suggerimenti?
Re: problema con scheda multigioco
ecco e' una Multi Game (set 1) con 29 o 35 giochi, devo cercare di sostituire le ram, il piu' e' trovarle nuove
7 eprom su 10 con byte differenti, non male
le riprogrammo tutte?
le riprogrammo tutte?
riprogrammate le eprom ma non ho risolto, passo alla sostituzione delle ram
ho zoccolato le ram e testate col willem e sono ok, rimontate, guardando i file del set2 ho capito che questa e' una set2, quindi riprogrammo le 2 eprom differenti e riprovo
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 207 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
sto procedendo per gradi, ma ora dovrò inventarmi qualcosa per scoprire cos'è guasto
purtroppo non e' facile, vedrò di guardare qualche segnale all'oscilloscopio e farmi un'idea
purtroppo non e' facile, vedrò di guardare qualche segnale all'oscilloscopio e farmi un'idea