Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Tv crt 20 pollici

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Sandro
Newbie
Newbie
Città: Civitavecchia

Tv crt 20 pollici

Messaggio da Sandro »

Buongiorno a tutti,ormai questo sito é diventato pane quotidiano per me e mi stò appassionando sempre di più!da qualche giorno però mi frulla in testa l idea di usare una tv come monitor arcade,usando il pcb 60 in uno giochi in verticale,da quanto ho capito sarebbe un ottima soluzione,qui però una domanda per i piú esperti.questo pcb come sapete é dotato di uscita vga,va bene se uso uno di quei cavi da vga a scart? Purtroppo sono un perfezionista <-blum-> e vorrei che il segnale video e risoluzione fosse perfetto !
Sandro
Newbie
Newbie

Re: Tv crt 20 pollici

Messaggio da Sandro »

Nessuno sa niente? <-help2->
antoniomauro

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: Latina
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da antoniomauro »

se ha l'uscita a 15khz potresti collegarlo con relativa semplicità come avviene per le "supergun" che consentono di giocare con le schede jamma sul tv
Sandro
Newbie
Newbie

Messaggio da Sandro »

Ciao Antonio,a dire la veritá só che esiste solo la presa per l uscita vga...ma nn só dirti altro..mi interessa parecchio questa cosa propio per vedere se in maniera molto semplice potrei sfruttare un tv crt,anche perché ho visto qui nel forum attraverso delle foto,che rendono molto bene,nessuno sembra sapere niente boh in gni caso la scheda é questa!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
antoniomauro

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: Latina
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da antoniomauro »

sul pettine in alto (jamma) ci dovrebbe essere il segnale RGB+sync che puoi collegare ad una scart ed avere una resa perfetta (http://cc.arkadtorget.se/supergun.html)
Probabilmente c'è un selettore sulla scheda per decidere il tipo di uscita ma dovresti verificare sul manuale
Sandro
Newbie
Newbie

Messaggio da Sandro »

Si,hai ragione,avevo gia valutato questa cosa,ma speravo esistesse un modo tramite l uscita vga della scheda,peccato sarebbe stato piú semplice comunque grazie molto per l aiuto!
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”