Volevo costruire il mio primo, ma spero non ultimo, joystick arcade per giocare con il mame da pc fino magari un giorno, soldi e spazio casalingo permettendo, arrivare all'intera costruzione di un cabinet.
Ma veniamo al dunque: ho comprato su arcade world o un sito simile (ne avrò visti mille prima di natale =)) pulsanti e e joystick per iniziare a costruire il mio joypad personale a due giocatori.
Da quanto avevo capito funzionava come una tastiera del pc e si poteva giocare in due connettendolo - tramite porta usb - al notebook.
Alla fine da qualche giorno mi è arrivato l'agognato scatolone e dentro c'erano una ventina di bottoni assortiti, due joystick cablaggi (uno con otto attacchi e un solo pin - vorrei dedurre che serva per la terra - mentre altri cinque con quattro pin e altrettanti attacchi) e una shedina con presa usb e una quarantina di pin.
Il problema è che tutto è arrivato senza istruzioni.
Andando con ordine: ho bisogno d'altro per far funzionare il tutto?
Ho cercato un pò sul forum ma quello che vorrei fare io è molto più semplice di quello che fanno la maggior parte degli utenti: vorrei solo collegare il joystik autocostruito al pc e giocare con un controller arcade al mame...

vorrei anche farvi vedere quello che mi è arrivato...ma come faccio a postare una foto???