Sto trattando per un CAB con un neo-geo dentro.
La mia domanda è? Il fatto che ci sia un neo-geo all'interno mi esclude la possibilità di poter inserire schede PCB?
Il neo-geo può essere disinstallato per mettere una cheda PCB? Non avendo il cab con me mi piacerebbe capire se il connettore jamma di questo neo-geo è lo stesso utilizzato per le normali schede PCB.
Grazie,
Pincoo
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cab con NEO-GEO
Re: Cab con NEO-GEO
Se il neo geo è come il tipo in foto il connettore è jamma standard,quindi puoi usare qualsiasi pcb jamma

-
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: VERONA
La base neogeo snk è cabblata jamma come le normali schede pcb,
Stacchi la base e Attacchi schede, e viceversa.
Semplice.
Se ti servono sia cassette neogeo o schede pcb,
Visita i miei post! Ciao max.
Stacchi la base e Attacchi schede, e viceversa.
Semplice.
Se ti servono sia cassette neogeo o schede pcb,
Visita i miei post! Ciao max.
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
Si, come giustamente ti hanno già risposto, l'unica cosa che ti consiglio di controllare è la lunghezza del cavo interno, "immaginando" tutti i possibili modi in cui potresti voler disporre le PCB.pincoo ha scritto:Non avendo il cab con me mi piacerebbe capire se il connettore jamma di questo neo-geo è lo stesso utilizzato per le normali schede PCB.
Nel mio (un NeoGeo Gevin) era fissato in una canalina e quello che restava era un po' corto, ma dato che usavo la JammaASD per me non era un problema.
http://www.museopc.it
300 macchine and counting...
Perfetto, il neo-geo è verticale attaccato ad un lato del cab, non ci sono piani orizzontali. Sicuramente ci metterò un PC dentro e sicuramente utilizzerò una jammaASD e ltrettanto sicuramente vorrò avere l'ebrezza di utilizzare qualche PCB originale per i giochini a cui sono più affezionato.
Voi che mi consigliate? Devo aggiungere un piano orizzontale dentro il cab?
Pincoo
Pincoo
Strano... nel mio c'è ed infatti l'ho usato come base per i vari componenti del PC... io lo metterei.pincoo ha scritto:Perfetto, il neo-geo è verticale attaccato ad un lato del cab, non ci sono piani orizzontali. Sicuramente ci metterò un PC dentro e sicuramente utilizzerò una jammaASD e ltrettanto sicuramente vorrò avere l'ebrezza di utilizzare qualche PCB originale per i giochini a cui sono più affezionato.
http://www.museopc.it