Ne ho preparati 4 di questi...mi pare li costruisse una ditta di Roma che faceva anche alcuni flipper, la Manilamatic.
Non sono di multistrato, tranne alcune parti, ma di comune truciolare comunque ben rivestito.
A me piacciono come prontoscheda proprio perchè non troppo comuni (non sono cab dedicati, quindi generici Jamma).
Uno me lo sono tenuto ed avevo sostituito il monitor guasto con una TV Mivar da 25", perfetta sostituta.
La plancia in acciaio zincato distruggerà te e le tue seghe a tazza, garantisco!

Lo spazio per pulsanti extra non è molto ed io sconsiglio di andare oltre i 4 per player sia per il motivo appena detto, sia perchè non lo trovo in tema col cab stesso, ma de gustibus...
Lo schermo e la sistemazione dello stesso sono buoni, anche se io non impazzisco per i monitor grandicelli soprattutto se "sparati" in faccia, meglio gli inclinati vecchio stile, giocare uno shoot'em up verticale mi fa venire il mal di mare, comunque...sempre de gustibus!
L'hardware che utilizzi può andar bene, ma ti consiglio di cambiare la scheda video e prendere una ATI serie 9xxx.
Per un cab ti inviterei a lasciar perdere l'emulazione di sistemi casalinghi per una questione di gusto personale, ma soprattutto quelli di Playstation e Nintendo 64 che davvero non possono prescindere dai loro controller dedicati (prova a giocare Mario 64 o Zelda con il joystick...), ma visto che mi parli di Tekken 3, potrei chiudere un occhio...

anche se le leve ed i pulsanti Edierre montati sul cab sono più che altro adatti ai vecchi arcade e poco ad un gioco come il picchiaduro Namco.
Se non ripari il monitor comunque, troverai con facilità ed a poco (o gratis se hai fortuna) una TV a tubo per sostituire abbastanza facilmente l'originale...non mettere un LCD, snaturi di molto le cose e la resa non sarà un granchè.