Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Deamcast

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
sasuke75
Nostalgico
Nostalgico
Città: Brescia

Deamcast

Messaggio da sasuke75 »

Buonasera a tutti,
sto provando a configurare i comandi dell'emulatore tramite il mio cabinato (plancia), nel player 1 ho 4 tasti da configurare e me li prende ma quando faccio partire il gioco sembra che il tasto Shift che non me lo prenda idem per Alt invece se seleziono quello del player 2 si. Può essere che qualche tasto non me lo accetta?

Dovrei a questo punto riconfigurare i tasti della plancia (Player 1) magari mettendo delle lettere normali?

Grazie
sasuke75
Nostalgico
Nostalgico

Re: Deamcast

Messaggio da sasuke75 »

Ho verificato e ho visto che questo emulatore utilizzando quei comandi invece che funzionare per i giochi mi aprono le selezioni della barra del menu tipo file ecc...come posso evitarlo? Ho provato un altro emulatore (demul) e funziona ma è un filino lento!
jikkiu
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: roma

Messaggio da jikkiu »

Anche a me è capitata la stessa cosa ed ho la jammasd ,quindi ho impostato solo es esclusivamente lettere....togliendo shift alt ctrl ecc ecc e mettendo none a tutti gli shifted keys

Uso hyperspin con molti emulatori mi succedeva anche a me il tuo stesso problema
[GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
viewtopic.php?f=19&t=13143
sasuke75
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da sasuke75 »

Volevo anch'io modificare le lettere mai hanno detto che è un po' complicato ricablare la plancia e poi tutto il resto e solo per questo emulatore forse e' troppo! Ora con demul il problema l'ho risolto ma mi sembra un po' lento anche se l'ho provato sul pc di casa che comunque dovrebbe essere più potente del cabinato! In questi giorni lo giro sul cabinato e vediamo se è giocabile
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”