http://www.arcadomaniashop.com/epages/e ... f%20Pcb%22
qualcuno sa dirmi come vanno?? sono affidabili??
pareri , consigli , opinioni son ben accetti

grazie anticipatamente
saluti
Morris
Perchè dici di stare lontano dallE multi mvs? Se ci sono scvhede multigioco che funzionano veramente bene sono quelle, perchè girano sulle basi mvs originali...mossfet ha scritto:stai lontano dalla multi MVS.
Mi sa che ti stai confondendo con qualcos'altro, le schede multigame MVS tipo la 161in1, che è l'ultima prodotta, funzionano molto bene, rasentano la perfezione, almeno ai miei occhi.mossfet ha scritto:Jack il problema non è il supporto, ma le rom che ci infilano dentro... Del tipo che giocando a street fighter ryu fà dei salti di 6000 km... Diffidate da queste cineserie...
Io ho il dubbio che non le hai proprio provate o, appunto, ti confondi con qualcos'altro.mossfet ha scritto:Jack ognuno ha uno standard che usa per i termini di paragone, secondo il mio sono prodotti scadenti, e non offrono un'esperienza ludica sufficente per le mie aspettative.
...mo' vuoi farci credere che noti tutte queste differenze, che difficilmente nota chi ci gioca da una vita?mossfet ha scritto:Visto che il cabinato monta una MVS 4 slot, che io sappia il 5° e 6° tasto sono superflui, oppure ricordo male e ci sono cartucce mvs che usano anche il 5° e 6° tasto?
si..ma probabilmente non lo settavo in modo corretto..era ingiocabileZak0077 ha scritto:girano tutti su mame si
i romset li trovi in rete
c'è anche una sezione qui dove reperire roms
ma il mame non l'hai mai usato???
che pc hai?
e soprattutto la cosa piu importante è che tipo che scheda video ha!
Tranquillo, poi facciamo la paceMorris ha scritto:e non ve arrabbiate fra di voi , alla fine si parla di una passione ed è normale che ognuno la difenda a modo suo