Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

mame per Raspberry

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Avatar utente
vinci73it
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 900
Iscritto il: 28/08/2008, 14:15
Città: MisanoAdriatico

mame per Raspberry

Messaggio da vinci73it »

Ciao a tutti, sto realizzando un progettino con il Raspberry. Preinstallato ha advancemame e mame4all li ho provati tutti e due, ma mentre advancemame è fluido, ma non apre tutte le rom, il mame 4 all ha il difetto che anche con giochi anni 80 va a scatti. Se qualcuno di voi li ha già provati e come avete risolto? Altro problema che ho riscontrato è che con l'uscita in hdmi non funziona correttamente la tastiera, mentre quando la collego con l'uscita video normale la tastiera funziona correttamente. E' possibile oppure cambio spacciatore?

Grazie
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)

membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america

Torna a “Emulatori Windows”