Vedo molte perplessità sull'utilizzo di hyperspin, siccome ci ho preso molto la mano, apro questo thread in modo da essere d'aiuto pubblicamente a chi lo necessita, via pm non sono d'aiuto a nessuno....
Sent from my iPhone using Tapatalk
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Thread di supporto Hyperspin
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Thread di supporto Hyperspin
Grazie e' molto generoso da parte tua, nonché utilemossfet ha scritto:Vedo molte perplessità sull'utilizzo di hyperspin, siccome ci ho preso molto la mano, apro questo thread in modo da essere d'aiuto pubblicamente a chi lo necessita, via pm non sono d'aiuto a nessuno....

Magari, visto che lo conosci, se non chiedo troppo ti andrebbe di postare anche una piccola guida per pincipianti sulle impostazioni fondamentali, chesso' da quando lo si installa in poi?
Una guida tipo quella di Dungeon sul Maximus non mi sento di chiedertela, pero' una mini mini sull'Hyper penso sarebbe molto utile a tanti, in primis a me visto che a breve penso di formattare un (relativamente) vecchio Pc e vorrei metterci l'Hyyper ma non l'ho mai utilizzato prima

-
mossfet
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Contatta:
Fare una guida sarebbe l'ideale, ma al momento sono preso dal progetto DiViCAB... Questi bartop mi hanno preso l'anima...
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ok Mossfet allora inauguro io il tuo topic dato che con questo frontend sono totalnoob:
1) nel sito ufficiale devo scaricarmi HyperSpin Install Files v1.3.2.0 (453 mb), basta questo o devo per forza scaric anche HyperSpin Update Pack v1.3.2.0 (32,5 mb) che penso di aver capito sia un aggiornamento del precedente? (ho studiato francese....)
2) sempre dal relativo sito, quali altri componenti giudichi fondamentali e mi consigli di scaricare?
grazie
1) nel sito ufficiale devo scaricarmi HyperSpin Install Files v1.3.2.0 (453 mb), basta questo o devo per forza scaric anche HyperSpin Update Pack v1.3.2.0 (32,5 mb) che penso di aver capito sia un aggiornamento del precedente? (ho studiato francese....)
2) sempre dal relativo sito, quali altri componenti giudichi fondamentali e mi consigli di scaricare?
grazie

-
mossfet
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Contatta:
Il pacchetto da scaricare è la versione install, l'altro è l'update della 1.0.
Altri componenti da scaricare sono il gestore xml di Don's, hyperlaunch e hyperpause. Anche se per il nostro scopo hyperpause non serve...
Già con questo funziona tutto, poi il resto sono elementi grafici e suoni. Per gli xml invece trovate tutto sotto hyperlist.
Altri componenti da scaricare sono il gestore xml di Don's, hyperlaunch e hyperpause. Anche se per il nostro scopo hyperpause non serve...
Già con questo funziona tutto, poi il resto sono elementi grafici e suoni. Per gli xml invece trovate tutto sotto hyperlist.
EmuZone.it Founder