Salve
avrei alcuni dubbi su dove reperire due oggetti:
1) sto cercando una coppia di lightgun che funzionino su un monitor arcade (quindi crt) e si interfaccino con un pc con mame.
Vorrei evitare le soluzioni che propongono la barra sensore sopra il televisore, vorrei una soluzione originale classica...
2) sto cercando dei pulsanti da usare come tasti funzione per gli emulatori: f1, f2 esc ecc ecc ecc: sapete se si possono trovare dei pulsanti stile coin-op con la serigrafia dell'immagine della funzione sul tasto o semplicemente se sapete
dove trovare dei pulsanti da coin-op dove vi potrebbe sopra essere scritto semplimenente f1-f2-f3 ecc ecc ecc ?
Grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
alcuni oggetti mancanti: lightgun ed alcuni semplici pulsant
alcuni oggetti mancanti: lightgun ed alcuni semplici pulsant
----------------------------------------------------------------------------
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
Re: alcuni oggetti mancanti: lightgun ed alcuni semplici pul
nessun idea?
----------------------------------------------------------------------------
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
Non c'è niente che funzioni a dovere, hanno tutte problemi le pistole tipo lightgun. .. se vuii un consiglio comprati la aimtrak che va molto bene, certo costicchia ma il divertimento è assicurato
Hokuto eterno !
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ciao Limner.
Per la pistola, so che l'utente "darden" ne ha montate 2 sul suo cab e dice che vanno benissimo, prova a chiedere a lui.
Per i pulsanti, non credo proprio che li vendano sciolti con le scritte F1-F2-...
secondo me ti converrebbe sceglierti quelli che piu' ti piacciono da uno dei vari siti online che trattano queste cose, forare la plancia e montarli, poi ti trovi nel web, oppure te le fai da solo se riesci, le scritte come piu' ti piacciono, oppure l'ultima alternativa e' quella di commissionarle a qualcuno che se la cava bene come grafico (qua nel forum c'e' un utente bravissimo che fa anche grafiche da applicare sui cab, quindi penso che per una piccola cifra potrebbe farti le serigrafie che ti servono, pero' non ricordo piu' il nome...).
Infine, quando hai il file in mano gia' dimensionato e pronto, o vai in una tipografia e te lo fai stampare, oppure lo ordini sul sito pixmart gia' plastificat oe pronto per essere incollato dove ti pare.
Spero di esserti stato un po' d'aiuto, ciao
Per la pistola, so che l'utente "darden" ne ha montate 2 sul suo cab e dice che vanno benissimo, prova a chiedere a lui.
Per i pulsanti, non credo proprio che li vendano sciolti con le scritte F1-F2-...

Infine, quando hai il file in mano gia' dimensionato e pronto, o vai in una tipografia e te lo fai stampare, oppure lo ordini sul sito pixmart gia' plastificat oe pronto per essere incollato dove ti pare.
Spero di esserti stato un po' d'aiuto, ciao