nocyborg ha scritto:A me servirebbe in questo stile, ma vorrei un cyborg futuristico quasi sublimato, non sò se ho reso l'idea

mandami un'immagine di riferimento o una scena del film e te lo faccio!
nocyborg ha scritto:A me servirebbe in questo stile, ma vorrei un cyborg futuristico quasi sublimato, non sò se ho reso l'idea
Mandato messaggio in privatololler ha scritto:Le prima 3 grafiche complete le faccio a 15 euro!!!
questo l'ho fatto in 10 minuti, è una bozza che ho fatto per "riscaldarmi"Amsvartnir ha scritto:hai dei lavori gia' fatti? online tipo?
Sei stato chiarissimo grazie mille, spero di non avere problemi invece con la stampa, la quale non permette di impostare i cm come accadeva se non erro con i vecchissimi windows... uso Windows 7!loller ha scritto:bisogna disegnare in scala.
se usi photoshop devi impostare i cm, se usi illustrator è vettoriale quindi lo allarghi fino a quanto ti serve. ma devi comunque impostare i cm
ho stato spiegato?
purtroppo arrivare alla stampa è la cosa più difficile di questi programmi.. se serve una mano in modo più pratico sentiamoci in pvt