daniel77 ha scritto:Altre foto?
Cmq conviene sostituirlo, costano una fesseria.
Non credevo si potessero comprare al negozio, ma il buon vecchio zak mi ha detto dove andare.. oggi pomeriggio vado e poi vi faccio sapere!
bisus ha scritto:Dal sito che hai postato dice esattamente che la pallina poggiando sugli spinotti fa il contatto quindi senza pallina non funziona. Dice anche che alle volte si hanno problemi se i due spinotti si piegano e consiglia quindi di raddrizzarli
Si lo so.. ma loro hanno il problema contrario, ovvero che la pallina non fa contatto.. a me lo fa sempre!
Visto che no era nemmeno la molla ho dovuto cercare altrove la causa, visto che avevo già scartato altri due componenti..
ed infatti la soluzione stava nel cosetto bianco.
Esso infatti ha una linguetta che manda in posizione la pallina. il problema però è che si è letteralmente squagliata dall'utilizzo, quindi ho dovuto ricreare questa sottilissima linguetta con un po' di attack..
adesso infatti funziona (anche se non perfettamente) ma è estremamemnte delicata come cosa.. quindi per ora l'ho messo sul select.. appena posso lo sostituisco!