Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Presentazione mio Bartop

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
xpoppi
Newbie
Newbie
Città: Napoli

Presentazione mio Bartop

Messaggio da xpoppi »

Salve ragazzi sono nuovo e quindi vi chiedo scusa in anticipo per eventuali errori <-rtfm->

Comunque vi faccio i complimenti per il forum un vero punto di riferimento :love:

Dopo aver osservato e letto vari tread (soprattutto quelli di dungeonmaster <-sbav-> ) mi sono deciso a scrivervi per avere dei consigli sull'andamento del mio lavoro

[imgsx][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/201/iub1.jpg/][/imgsx]

Immagine

spero si veda l'immagine perche non so come si caricano
anzi colgo l'occasione per chiedere come si caricano grazie

comunque accetto critiche e consigli
e poi vorrei sapere dove trovare guide sulle varie configurazioni del frontend e dei vari emulatori
grazie e complimenti ancora <-clap->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di xpoppi il 26/10/2013, 14:12, modificato 1 volta in totale.
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: Presentazione mio Bartop

Messaggio da Dungeonmaster »

Ciao, l'immagine io non la vedo, ma seguendo il link si.
Complimenti per il lavoro ;)

Per caricare le immagini che hai sul tuo PC devono essere non superiori a 1 MB
guarda in fondo alla pagina quando scrivi un messaggio, clicca su invia allegato, e da li scegli l'immagine sul tuo PC da inserire nel messaggio
xpoppi
Newbie
Newbie
Città: Napoli

Messaggio da xpoppi »

Ciao Dungeonmaster volevo farti un paio di domande se posso

Primo quello che hai ottenuto con la plancia lo si può fare solo con l'I-PAC2 oppure anche con un hack di una tastiera intendo il tasto shift

Poi come sei riuscito a completare mame intendo le rom io ho scaricato quelle che mi segnava come not working ma continua a non vedrmele

poi per le grafiche come fai cè una guida su come ottenerle con illustrator in maniera più o meno semplice ? Nel senso che ho trovato delle immagini di cammy che vorrei utilizzare ma non conoscendo bene illustrator non so come si faccia per adattarle alla fiancata (mi è un poco corta)

spero di non averti bombardato di domande
nokiandrea

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: Siracusa

Messaggio da nokiandrea »

Per quanto riguarda il funzionamento della plancia ti consiglio di utilizzare il metodo del Joyhack,economico,molto più semplice e veloce del keyhack e non hai problemi di ghost. Puoi seguire la costruzione del mio bartop in questo link e vedrai anche come fare il joyhack: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... 2&start=20
;)
Visita il sito e vedi tutti i miei lavori --> http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
nokiandrea

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: Siracusa

Messaggio da nokiandrea »

xpoppi ha scritto:Salve ragazzi sono nuovo e quindi vi chiedo scusa in anticipo per eventuali errori <-rtfm->

Comunque vi faccio i complimenti per il forum un vero punto di riferimento :love:

Dopo aver osservato e letto vari tread (soprattutto quelli di dungeonmaster <-sbav-> ) mi sono deciso a scrivervi per avere dei consigli sull'andamento del mio lavoro

[imgsx][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/201/iub1.jpg/][/imgsx]

Immagine

spero si veda l'immagine perche non so come si caricano
anzi colgo l'occasione per chiedere come si caricano grazie

comunque accetto critiche e consigli
e poi vorrei sapere dove trovare guide sulle varie configurazioni del frontend e dei vari emulatori
grazie e complimenti ancora <-clap->
Una domanda, se hai fissato il supporto casse alle fiancate adesso come fai adesso a fare i fori?
Visita il sito e vedi tutti i miei lavori --> http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”