dopo la discussione con Kernel sull' argomento fluidità e refresh del monitor mi sono deciso a fare un radicale cambiamento nel mio emulatore preferito

in poche parole ho ricompilato nuovamente il mame (questa volta la 0.105 e non più la 0.104u9) e ho modificato tutti i driver che mi interessavano per far funzionare tutti i giochi ad un framerate di 60 (refresh 60) molti lavorano già a questa frequenza ma parecchi usano frequenze molto diverse tipo MK 1,2,3 che funzionano a 54 FPS o dragon buster che funziona a circa 61 FPS.
il risultato dal mio punto di vista è molto soddisfacente l' unica cosa e che alcuni giochi tipo MK 1,2,3 lavorando a 54 originariamente una volta impostati a 60 si velocizzano un pochino niente di sconvolgente cmq, altri invece tipo green beret lavorando a 30 l' ho dovuto lasciare com' era altrimenti sarebbe stato ingiocabile

a questo punto l' ultimo dubbio è questo giocando a shinobi per esempio 60FPS (nativi) noto che la fluidità dello schermo è impeccabile liscia come l' olio però ghost n goblin 60FPS (nativi) ha uno scrolling non proprio fluidissimo è sinceramente non ricordo nella sala giochi com' era lo scrolling

ecco quello che vorrei sapere è questo lo scrolling di ghost n goblin deve essere fluidissimo o no ???
grazieeeeeeeeeeeeeee
ciaoooooooooooooooooooooooooooo