Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Mame nonag

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
cyborg

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: Frosinone
Grazie Inviati: 24 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Mame nonag

Messaggio da cyborg »

Si di fatti anche io il più delle volte preferisco i "rallentamenti originali", ma con la mia configurazione, subivo un vero e proprio sopruso dalla mia cpu (2 Ghz con 512 Mb di ram), ma ora è tutt'altra storia.
Tipo Moonwalker non aveva semplici rallentamenti ma andava proprio a scatti, idem Duble Dragon, erano quasi ingiocabili.
Ero tentato a tornare alla versione mame 0.126 che aveva questa funzione, ma da ieri mi tengo stretta la 0.148 <-ciao->
Grazie di tutto ARCADE IT AL IA

*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
NEOGENIO
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Sicilia

Messaggio da NEOGENIO »

cyborg ha scritto:Si di fatti anche io il più delle volte preferisco i "rallentamenti originali", ma con la mia configurazione, subivo un vero e proprio sopruso dalla mia cpu (2 Ghz con 512 Mb di ram), ma ora è tutt'altra storia.
Tipo Moonwalker non aveva semplici rallentamenti ma andava proprio a scatti, idem Duble Dragon, erano quasi ingiocabili.
Ero tentato a tornare alla versione mame 0.126 che aveva questa funzione, ma da ieri mi tengo stretta la 0.148 <-ciao->
In effetti, i rallentamenti a scatti di cui parli li ho anche io con un certo P4 2ghz, mentre con l'altro da 2.8ghz i giochi vanno una meraviglia...
è proprio vero che tutto il carico va alla cpu, specialmente perchè in entrambi i pc utilizzo directdraw visto che sono collegati a delle tv crt!
Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!
jikkiu
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: roma

Messaggio da jikkiu »

ciao ragazzi e grazie eldiau
ho appena scaricato la tua versione e ci ho abbinato le roms 0.150 appena prese da pleasuredome
ma come mai non mi funziona il mouse? intendo nei giochi tipo arkanoid....io devo usare lo spinner, che alla fine viene visto come un mouse.......ma non me lo supporta
devo attivare qualcosa?
grazie ancora per l'ottimo lavoro
[GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
viewtopic.php?f=19&t=13143
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”