Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
disegno GEVIN NEO GEO originale
-
- Affezionato
Re: disegno GEVIN NEO GEO originale
MrHard ecco un'ottima foto della plancia originale con la quale, se tu volessi smanettare un po' con un programma di grafica, potresti ricrearti tranquillamente l'originale 

ottima foto!!! dove l'hai recuperata?
cmq stavo pensando di farla tutta "FUSCHIA" senza la fantasia reticolare.
Più tardi vado a cercare la lastra di plexy
cmq stavo pensando di farla tutta "FUSCHIA" senza la fantasia reticolare.
Più tardi vado a cercare la lastra di plexy
E' una foto che ho appena fatto ad uno dei miei cab abbandonatiMrHard ha scritto:ottima foto!!! dove l'hai recuperata?
Si si fai così, è un ottima scelta "fai da te"MrHard ha scritto: Più tardi vado a cercare la lastra di plexy
-
- Affezionato
perfetto se la fai l'immagine postala,mi piace questo post,possibile solo noi abbiamo il neo geo?
Voi avete gia' messo il mame?Io si ho finito.a breve foto.
Voi avete gia' messo il mame?Io si ho finito.a breve foto.

Io il mio primo cab l'ho praticamente finito da 1 anno e mezzo (sia hardware, sia software, sia il cab in sè tipo plexy marquee ecc.) ma devo rifare alcune cosine e poi finalmente posterò anche io foto
Per gli altri due neogeo la vedo lunga perchè ho deciso di riverniciare tutto un cab

Per gli altri due neogeo la vedo lunga perchè ho deciso di riverniciare tutto un cab

-
- Affezionato
Sbaby ma è tuo questo gevin?

Se si mi dai il file della plancia e mi dici come l'hai stampato?Grazie

Se si mi dai il file della plancia e mi dici come l'hai stampato?Grazie

no, non è mio ma ne ho 2 praticamente identici a quello prima che il tipo si facesse una plancia nuova, sono uguali a questo viewtopic.php?f=24&t=1244&hilit=neogeo+gevin ma mi manca il marquee. Quando avrò il marquee posterò la foto completa
Io non ho dovuto ri-fare la plancia del neogeo perchè è in buone codizioni come si vede dalla foto della plancia che ho fatto e messa a disposizione per chi vuole editarla con un programa di grafica e rifarsela perchè la propria magari è malandata (vedi MrHard)
riposto la mia plancia di uno dei miei neogeo gevin :

ripeto, quando parlo di lavori che ho già fatto di marquee e plancia parlo del mio primo cab che non è neogeo e non centra niente con i due neogeo da poco trovati in discarica, uno dei quali sta bene e lo terrò così (ho postato foto della plancia ma non l'ho rifatta , è proprio così, originale) e l'altro lo vernicierò completamente. Alla fine di tutto posterò foto tutte assieme
Io non ho dovuto ri-fare la plancia del neogeo perchè è in buone codizioni come si vede dalla foto della plancia che ho fatto e messa a disposizione per chi vuole editarla con un programa di grafica e rifarsela perchè la propria magari è malandata (vedi MrHard)
riposto la mia plancia di uno dei miei neogeo gevin :

ripeto, quando parlo di lavori che ho già fatto di marquee e plancia parlo del mio primo cab che non è neogeo e non centra niente con i due neogeo da poco trovati in discarica, uno dei quali sta bene e lo terrò così (ho postato foto della plancia ma non l'ho rifatta , è proprio così, originale) e l'altro lo vernicierò completamente. Alla fine di tutto posterò foto tutte assieme
-
- Affezionato
grazie sei bravo a rifarla con Photoshop senza lettere solo il colore viola e magari mettendoci delle righe di colore bianco inclinate con spessore o meglio ancora la scritta neo geo in grande che occupi tutto?
io sono una sega in Photoshop

poi ti offro una birra virtuale

Potrei riuscire ma devi attendere perchè in questo periodo sto rifacendo la mia plancia (non neogeo), dopo farò un altro cab
Ti consiglio di provarci perchè se lo fai da solo ti da soddisfazioni, prova un programma di gradica freeware che si chiama PHOTOFILTRE, è standalone e non va nemmeno installato, se non lo trovi te lo passo io più tardi, ora non posso, scappo al lavoro...
Ti consiglio di provarci perchè se lo fai da solo ti da soddisfazioni, prova un programma di gradica freeware che si chiama PHOTOFILTRE, è standalone e non va nemmeno installato, se non lo trovi te lo passo io più tardi, ora non posso, scappo al lavoro...

goldrake78 ha scritto:grazie sei bravo a rifarla con Photoshop senza lettere solo il colore viola e magari mettendoci delle righe di colore bianco inclinate con spessore o meglio ancora la scritta neo geo in grande che occupi tutto?
direi che se la cava. anche se nell'immagine che ha postato si notano le pennellate di ritocco sulla parte sinistra della blancia. Probabilmente per coprire qualche piccola imperfezione
-
- Affezionato
meglio che aspetti,che la faccia tu,tanto non ho fretta.^_______^

Ragazzi non sapete se me la cavo o no perchè non ho mai postato una foto coi miei lavori.MrHard ha scritto: direi che se la cava. anche se nell'immagine che ha postato si notano le pennellate di ritocco sulla parte sinistra della blancia. Probabilmente per coprire qualche piccola imperfezione
Arriveranno quando mi andrà di farlo...
Quella foto l'ho scattata ed è rimasta così com'è tranne una piccola parte sinistra e un piccolo buco bianco centrale, le pennellate le ho fatte alla ca**o senza star lì a curare il risultato ma solo per cominciare a correggere il grosso (c'era un graffio).
Preciso che questo inizio del lavoro e questa foto li ho fatti per aiutare voi perchè io non me ne faccio niente e per ora lo terrò così, se dovessi curarlo state pur sicuri che non spennello a caso, in ogni caso va tutto rifatto e io non ho tempo

Se proprio volete ripartire da zero ecco la foto originale senza "pennellate alla ca**o"

p.s. nota che le sfumatore sulla sinistra sono reali
Salve ragazzi, qualcuno di voi possessori del neogeo della gevin è riuscito a riprodurre il disegno in scala della consolle?
La mia è rovinatissima e vorrei tentare di farmela stampare in pvc adesivo ed incollarla sull'originale.
News?
La mia è rovinatissima e vorrei tentare di farmela stampare in pvc adesivo ed incollarla sull'originale.
News?