Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
PCB Kick'n'Run / Mexico '86
PCB Kick'n'Run / Mexico '86
Ciao,
qualcuno possiede una delle schede in oggetto?
Io le ho prese entrambe ma, con nessuna delle due, riesco ad ascoltare la musica di background (solo gli effetti sonori).
Qualcuno sa dirmi il perché e se esiste una soluzione? Non penso possa essere un guasto o una limitazione (Kick'n'Run è originale e Mexico '86, ovviamente, un bootleg)
Grazie!
Andrea
Io le ho prese entrambe ma, con nessuna delle due, riesco ad ascoltare la musica di background (solo gli effetti sonori).
Qualcuno sa dirmi il perché e se esiste una soluzione? Non penso possa essere un guasto o una limitazione (Kick'n'Run è originale e Mexico '86, ovviamente, un bootleg)
Grazie!
Andrea
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
Re: PCB Kick'n'Run / Mexico '86
Andry ha scritto:Ciao,
Grazie!
Andrea

Ora non ricordo perfettamente visto che è parecchio che non la uso, ma mi pare che la mia scheda di kick'n'run doppio layer, l'abbia la musica di sottofondo.....
- Mark6974
- Cab-dipendente
- Città: Venezia
Confermo,le mie hanno tutte la musica di background sia la versione jap,usa, e bootleg di mexico 86
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Ora non ricordo com'è fatta ma mi pare sian due schede unite da un cavo flat: prova a sconnettere e riconnettere il flat, pulisci la scheda, assicurati che i -5V siano stabili
Potresti darmi le tue configurazioni degli switches di tutte le schede? Davvero non so spiegarmi questa cosa...Mark6974 ha scritto:Confermo,le mie hanno tutte la musica di background sia la versione jap,usa, e bootleg di mexico 86

-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Tanto per cominciare, mexico 86 è jamma (eccetto per il player 3 e 4 che han connettore a parte, ma immagino per ora non ti interessi) quindi fai presto a provarla... hai controllato la linea dei -5V ? Se il tuo alimentatore non li eroga, non sentirai mai le musiche