Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
bello lynx..cambierei pero la scritta aarcadeitalia....nn si legge...prova ad immaginarlo piccolino dimensione medaglia per stare sotto l'avatar...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
per fare un lavoro ad hoc occorrerebbe avere le esatte dimensioni in pixel della medaglia (es. 256x256) in modo che possiamo realizzarlo in dimensioni reali...
gibranx ha scritto:per fare un lavoro ad hoc occorrerebbe avere le esatte dimensioni in pixel della medaglia (es. 256x256) in modo che possiamo realizzarlo in dimensioni reali...
La dimensione precisa non è ancora disponibile,come detto dal nostro Admin regolatevi magari su una medaglia esistente,per esempio 150 X 150
Cmq avendo il font del logo, diventerebbe di nuovo leggibile anche a questa risoluzione, in quanto i font sono scalabili. Io l'ho ritagliato dal logo la scritta invece. Quindi se deve affiancarsi o essere alla pari della medaglia di donatore, io direi di stabilire 75x75 pixel tranquillamente. Ciao ragazzi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di MScarpa il 20/09/2013, 10:15, modificato 6 volte in totale.
pianela ha scritto: La dimensione precisa non è ancora disponibile,come detto dal nostro Admin regolatevi magari su una medaglia esistente,per esempio 150 X 150
150x150 va bene, ma la medaglia più grande misura circa 75x75, se bisogna scalare a questa dimensione la vedo dura fare scritte leggibili...
pianela ha scritto: La dimensione precisa non è ancora disponibile,come detto dal nostro Admin regolatevi magari su una medaglia esistente,per esempio 150 X 150
150x150 va bene, ma la medaglia più grande misura circa 75x75, se bisogna scalare a questa dimensione la vedo dura fare scritte leggibili...
Hai ragione ma io confido nei nostri SuperTecnici per un' incremento delle dimensioni utilizzabili....
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King