Io sto valutando un po' in giro chiedendo qua e là perchè devo rifare i miei marquees non perchè sono male ma semplicemente perchè il fotografo che me li ha stampati già molto tempo fa ha usato una carta fotografica kodak e col riflesso di luce si vedono minimamente le paroline kodak in 3 punti distanti attraverso la luce (solo attraverso punti con colori chiari), è una questione di pignoleria perchè le vedo solo io da vicino.
Se ti faccio una foto non te ne accorgi ma li voglio rifare per me perchè per inesperienza non ho chiesto di usare una carta neutra, ora sono rinchiusi tra due plexiglas posizionati al loro posto su due dei miei tre cab e l'effetto è comunque straordinario
Il fotografo me li ha stampati tutti e due in verticale su un poster e quindi al costo di un poster (20 euro) , poi li ho ritagliati io
Il problema che non trovo un fotografo che me li stampi su carta grafica bianca senza le piccolissime scritte ma se lo trovo sicuramente farò così altrimenti proverò con una copisteria come consigliato dai veterani del forum oppure
http://www.mamemarquees.com consigliato da kluvier