Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
disegno GEVIN NEO GEO originale
disegno GEVIN NEO GEO originale
la plancia del mio cabinato pur non avendo ammaccature, è scolorita in più punti.
vorrei riportarla al fascino originale. Pesavo di farmi stampare da una tipografia un adesivo con la fantasia originale.
Qualche anima pia è in grado di aiutarmi?
in alternativa avete qualche disegno da propormi?
Posto a breve le dimensioni.
Per il momento non ho intensione di vergiciare. preferirei applicargli un adesivo al massimo uno strato di plexiglass
vorrei riportarla al fascino originale. Pesavo di farmi stampare da una tipografia un adesivo con la fantasia originale.
Qualche anima pia è in grado di aiutarmi?
in alternativa avete qualche disegno da propormi?
Posto a breve le dimensioni.
Per il momento non ho intensione di vergiciare. preferirei applicargli un adesivo al massimo uno strato di plexiglass
-
- Newbie
Re: disegno GEVIN NEO GEO originale
Ciao MrHard,
la plancia si vede bene nell' altra foto che hai postato nel tuo post di benvenuto qui viewtopic.php?f=22&t=1737
l'originale ha la parte sinistra identica alla destra che hai quasi intatta...nella seconda pagina della discussione ho postato appunto la parte sinistra di uno dei miei cab uguale al tuo
non ce ne sono di disegni particolari ma solamente le lettre dei pulsanti
la plancia si vede bene nell' altra foto che hai postato nel tuo post di benvenuto qui viewtopic.php?f=22&t=1737
l'originale ha la parte sinistra identica alla destra che hai quasi intatta...nella seconda pagina della discussione ho postato appunto la parte sinistra di uno dei miei cab uguale al tuo

non ce ne sono di disegni particolari ma solamente le lettre dei pulsanti
ciao Sbaby. Si, io lo conosco bene il disegno, lo volevo però in formato digitale in modo da poterlo portare in tipografia
mi sa che fai prima a disegnartelo con un buon programma al computer, tra l'altro non è complesso, magari prendi spunto da una foto della tua parte destra e la ritocchi per bene fino a creare un disegno e poi lo porti in copisteria
io sto cercando il marquee di quel cab e se non lo troverò farò così
io sto cercando il marquee di quel cab e se non lo troverò farò così

ma possibile che in rete non esiste niente? mi rifiuto di crederci 

di solito trovo qualsiasi cosa in rete ma sto marquee e sto cpo proprio non li trovo 

-
- Affezionato
Anche io ho il tuo stesso problema,ho il tuo cab,con vetro crepato,mi si è rotto l'altro giorno sistemandolo
ma come si fa' a stamparlo?che carta ci vorrebbe?forse ho un amico che sa usare Photoshop,e lo potrebbe fare.
le misure sono 53,2 H x 12,02 per il marquee sopra.me le confermi grazie 1000

ma come si fa' a stamparlo?che carta ci vorrebbe?forse ho un amico che sa usare Photoshop,e lo potrebbe fare.
le misure sono 53,2 H x 12,02 per il marquee sopra.me le confermi grazie 1000
-
- Affezionato
-
- Affezionato
Ora spero che qualcuno mi dica come la devo stampare e con che tipo di carta,siccome dietro c'è il led.

E' una bella riproduzione dell'originale anche se non lo è, ma dove l'hai trovato ?
Un consiglio, rimuovi quel mario prima di stamparlo perchè non centra niente
domani prenderò le misure del mio ma forse MrHard farà prima di me :mrgreen:
ma tu non riesci a misurare il tuo così facciamo dei confronti ?
Per la stampa vai sul professionale e recati in una copisteria anche se tuttora coi miei non sono certo sul da farsi, c'è anche l'eventualità di mandare il file ad uno di quei siti dedicati come http://www.mamemarquees.com/

Un consiglio, rimuovi quel mario prima di stamparlo perchè non centra niente
domani prenderò le misure del mio ma forse MrHard farà prima di me :mrgreen:
ma tu non riesci a misurare il tuo così facciamo dei confronti ?
Per la stampa vai sul professionale e recati in una copisteria anche se tuttora coi miei non sono certo sul da farsi, c'è anche l'eventualità di mandare il file ad uno di quei siti dedicati come http://www.mamemarquees.com/

-
- Affezionato
Invece lo tengo il mario l'ho fatto mettere apposta al mio amico,anche se non centra nulla.
le mie misure sono:H 12,02 cm x L 53,04 cm.Io non so' usare Photoshop,me lo ha fatto lui e mi scoccia.
a me piace cosi'.

le mie misure sono:H 12,02 cm x L 53,04 cm.Io non so' usare Photoshop,me lo ha fatto lui e mi scoccia.
a me piace cosi'.

-
- Affezionato
Poi le scritte neo geo cosi' non mi piacciono,idem i colori.Cosi' è bello perche è unico. 

si era capito che non è originale però può andare (a parte mario
)

hei GRAZIE MILLE!!!
lo sapevo che qualcuno mi avrebbe aiutato!
... ma non riesco a visualizzare l'immagine
lo sapevo che qualcuno mi avrebbe aiutato!

... ma non riesco a visualizzare l'immagine

-
- Affezionato
-
- Affezionato
ok se riesco lo faccio togliere il mario e mi faccio spostare la scritta snk al centro.