Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
aimtrak light gun
aimtrak light gun
Mi sono deciso, ho comprato la aimtrak light gun !
Appena mi arriva faccio tutti i test e poi vi racconto, magari faccio anche un video, visto che in italiano non ne ho trovati...
Appena mi arriva faccio tutti i test e poi vi racconto, magari faccio anche un video, visto che in italiano non ne ho trovati...
Hokuto eterno !
-
- Cab-maniaco
- Città: alessandria
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: aimtrak light gun
bene, ho visto che ti sei deciso a provare l' esperienza aimtrack,
facci sapere come ti trovi e se a qualcuno interessa ne ho un paio da vendere,
lo dico solo a titolo informativo,
appena riesco a fare le foto metto l' inserzione apposita.
facci sapere come ti trovi e se a qualcuno interessa ne ho un paio da vendere,
lo dico solo a titolo informativo,
appena riesco a fare le foto metto l' inserzione apposita.
OK darden, vediamo se domani o dopodomani mi arriva... poi vi faccio sapere...
Hokuto eterno !
proprio dal sito della ultimarc... ecco i costi nel dettaglio:NEOGENIO ha scritto:Dove l'hai ordinata? Costo?
AimTrak Light Gun Boxed Black €83.60
Shipping Total (DHL) €15.84
Tax Total €19.89
Order Total €119.33
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Hokuto eterno !
Si, questa mi piace proprio perchè è grande e ha una bella impugnatura
Hokuto eterno !
Interessante, poi ci fai conoscere le caratteristiche e le tue impressioni!

Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!
Anche io per domani aspetto qualcosa, stranamente questi corrieri si perdono sempre!
Allora, mi é arrivata, diciamo che dopo qualche ora di prove e configurazione si raggiunge un buon compromesso. Poi farò un video in azione.
Hokuto eterno !
Mi piacerebbe conoscere anche le impressioni fisiche, impugnatura, effetto rinculo se presente, qualità dei materiali ecc.

Allora, l'impugnatura è ottima, molto confortevole, il materiale fa cagare, secondo me è anche troppo leggera (ma si può rimediare), il rinculo forse intendi il recoil non ce l'ha perchè bisogna ordinare un pezzo a parte.
Hokuto eterno !
Capisco, forse con quel pezzo a parte per l'effetto recoil magari diventa un pochino più pesante...

si magari ci metto dentro qualche piombino, cmq sto provando tutti i giochi light gun e si gioca, si dai, così va benone...
Hokuto eterno !
Scusa una domanda, essendo per pc ci vogliono giochi particolari o va bene per qualsiasi sparatutto?
Sarebbe fantastico abbinarla ad un joystick per i movimenti... ad ogni modo è lo stesso molto allettante!

Sarebbe fantastico abbinarla ad un joystick per i movimenti... ad ogni modo è lo stesso molto allettante!

Se vuoi abbinarla ad un joystick per i movimenti ho da vendere la xfps storm light gun che é stata progettata per i giochi tipo call of deauty
Hokuto eterno !