Grazie allego qualche foto
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
House of the dead AIUTO!!!
House of the dead AIUTO!!!
Ciao a tutti ho recuperato un cabinato con dentro house of the dead, non ho mai avuto cabinati con lightgun, prima di smontarlo e smembrarlo (mentre lo scaricavo dal furgone si è rotto il catodico GRRRR) volevo sapere se qualcuno sapeva dirmi se la jamma è completa o se manca qualcosa, e nel caso, cosa manca.

-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
Re: House of the dead AIUTO!!!
Sembra completa.
Per il tubo qualsiasi monitor 25khz va bene. Fai primq a prenderne uno in mercatino a 50 euro
Per il tubo qualsiasi monitor 25khz va bene. Fai primq a prenderne uno in mercatino a 50 euro
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Io ho un monitor da 28 pollici 25khz... se ti serve...
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
No, grazie a tutti non mi interessa sistemarlo, semmai venderlo, volevo giocare un po' con la scheda e le pistole ma spostandole su un altro cab.
A titolo informativo quanto potrebbe valere tutto (sperando che la jamma e le pistole funzionino) si intende così com'è visto piaciuto col catodico rotto.
Grazie ancora per le info, sicuramente dovrò ricontattare per chiedere come collegare la jamma.
A titolo informativo quanto potrebbe valere tutto (sperando che la jamma e le pistole funzionino) si intende così com'è visto piaciuto col catodico rotto.
Grazie ancora per le info, sicuramente dovrò ricontattare per chiedere come collegare la jamma.
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
Se lo puoi testareced e tutto funzionante ha un valore. Se non puoi provarlo e difficile perche sono schede delicate. Ti consiglio di trovare un modo di testarla altrimenti ci fai poco con del materiale non testato.
Nel caso sono interessato ad entrambe le alternative.
Nel caso sono interessato ad entrambe le alternative.