Il problema è il seguente: più per "perversione" che per altro, ho sfruttato la possibilità di usare file batch di Maximus Arcade per lanciare diverse avventure grafiche tramite ScummVM da cabinato.
Tutto ok fintanto che il mouse è collegato.
Ho quindi iniziato a studiare un sistema per evitare di dover utilizzare per forza un mouse, e son riuscito a realizzare, tramite AutoIT, uno script che emuli sia il movimento del mouse, sia i click sx e dx, sia la pressione dell'F5, il tutto mappato sugli input da tastiera (ho una JammASD).
Testato lo script in Windows è tutto ok
Con Maximus Arcade, riesco a lanciare questo script correttamente all'avvio di un gioco Scumm, e chiuderlo correttamente alla fine di quest'ultimo.
Il problema che rimane è che, in gioco, viene riconosciuto si l'input da tastiera come se venisse da mouse, ma il puntatore è incontrollabile, si posiziona solo al bordo dello schermo corrispondente alla direzione premuta (sospetto sia a causa delle differenti risoluzioni tra Win e Scumm).
Arrivo alla domanda: ho completamente sbagliato la via da intraprendere, o mi sfugge qualcosa?
Qualcuno di voi si è mai trovato ad affrontare problematiche simili e venirne a capo?
Aiutino??