Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

problemino con zsnes

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
toki6
Nostalgico
Nostalgico
Città: varese

problemino con zsnes

Messaggio da toki6 »

ciao a tutti,ho un problemino con lo zsnes(in sto periodo mi salta fuori un problema dietro l'altro!!! <-diablo-> )
in pratica uso lo zsnes sul maximus arcade,tutto ok finche non tolgo il mouse e la tastiera,(per il cab non mi servono),a questo punto se lancio un qualsiasi gioco mi da un errore di directx,ossia mi chiede di installare directx 8 o superiore,ma io ho installato directx 9!!!se rimetto il mkouse e la tastiera rifunziona tutto bene.....aiutooooo!!! <-on_confused->
Lerch

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: Ospitaletto
Grazie Inviati: 2 volte

Re: problemino con zsnes

Messaggio da Lerch »

Ciao io l'emulatore zsnes lo uso su due cab e va perfettamente, però il pc e connesso alla jammasd e ho anche una chiavetta usb per tastiera e mouse wireless, onestamente non ho mai provato a staccare la chiavetta per vedere se da problemi, posso provare per curiosità per vedere se lo fa anche sul mio cab.
Ti faccio sapere!
Ciao.
toki6
Nostalgico
Nostalgico
Città: varese

Messaggio da toki6 »

ciao,guarda ho risolto usando lo snes9x invece dello zsnes,in pratica la stessa cosa ma senza la scocciatura del mouse,grazie lo stesso ciao
Lerch

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: Ospitaletto
Grazie Inviati: 2 volte

Messaggio da Lerch »

Effettivamente stavo pensando di proporti appunto lo snes9x, ma ci sei arrivato prima :-D
Comunque se hai risolto in questo modo è cosa buona :wink:
Ciao ciao
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”