Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Monitor hantarex...puzza di bruciato e fuma!
Monitor hantarex...puzza di bruciato e fuma!
Ciao a tutti, ho un hantarex 20 pollici 15hz che è da poco in mio possesso ed è molto vecchio.Ha iniziato a puzzare di bruciato sempre di piú ultimamente appena lo accendo. addirittura oggimha fatto fumo, l'immagine stava iniziando a sbalzare ho spento subito...chiedo ai più esperti se è più probabile sia il monitor in se ho l elettronica? 

- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Monitor hantarex...puzza di bruciato e fuma!
La seconda soluzione e' sicuramente la + accreditata, il mio consigli oe' di non accendere piu' il monitor x nn provocare ulteriori danni, lascialo spento x un paio di giorni e poi scollega l'elettronica al tubo e, se nn hai un riparatore di fiducia in gamba, ti consiglio di spedirla al mago delle elettroniche, raffuzzo53, te la restituira' come nuova