Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Monitor hantarex...puzza di bruciato e fuma!

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
ken
Newbie
Newbie
Città: latina

Monitor hantarex...puzza di bruciato e fuma!

Messaggio da ken »

Ciao a tutti, ho un hantarex 20 pollici 15hz che è da poco in mio possesso ed è molto vecchio.Ha iniziato a puzzare di bruciato sempre di piú ultimamente appena lo accendo. addirittura oggimha fatto fumo, l'immagine stava iniziando a sbalzare ho spento subito...chiedo ai più esperti se è più probabile sia il monitor in se ho l elettronica? <-help->
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Monitor hantarex...puzza di bruciato e fuma!

Messaggio da PaTrYcK »

La seconda soluzione e' sicuramente la + accreditata, il mio consigli oe' di non accendere piu' il monitor x nn provocare ulteriori danni, lascialo spento x un paio di giorni e poi scollega l'elettronica al tubo e, se nn hai un riparatore di fiducia in gamba, ti consiglio di spedirla al mago delle elettroniche, raffuzzo53, te la restituira' come nuova
Rispondi

Torna a “Monitor”