se è in vga il tuo crt devi agire sui soliti trimmer per regolare l'immagine..
l'alimentazione la cambi dall'alimentatore stesso, se è un originale x naomi sega deve avere un piccolo trimmer dentro un buchetto con cui variare i 5 volt

I jumper ,volevo quasi dirtelo ieri ma poi ho pensato che mi insultassi é allora ho lasciato perdere...tonysnk ha scritto:FUNZIONAAAAAAAAAAAAAA.......
Maledetti jumpers della net dimm.....ad averci pensato prima....
ma quindi anche l'immagine di boot del naomi/chichiro è smezzata?non richiede cose separate, la regolazione è unica per tutti i giochi, prova comunque a settarla per bene, magari sfraficandoci hai smosso qualcosa...fai subito una prova collegando il sistema ad un lcd per computer e vedi come si vede...tonysnk ha scritto:Ué toky, non me ne parlare va.....eppure l'avevo letto dei jumpers....
Allora, stiamo parlando del gioco f-zero che mi ha sconquassato l'immagine quando appare la percentuale di progresso del caricamento dei giochi Naomi, Triforce e Chihiro.....non é che questo gioco richiede una regolazione video a parte?
No, perché prima che il netbooting mi funzionasse giocavo alla grande col gdrom di virtua striker 2002 sulla stessa Triforce.....oggi peró provo qualche altro gioco!
Come ti ho detto prima, l'ali non dev'essere originale Naomi, in quanto non ha il classico trimmer bianco di regolazione del voltaggio dei 5v....di sicuro é un ali pc adattato....
Per quanto riguarda Python, per adesso provo il semplice transfergame e vediamo che succede.....
P.s.
Toky, chiamami oggi che dobbiamo parlare del reworking, ok?
Delirio ha scritto:I jumper ,volevo quasi dirtelo ieri ma poi ho pensato che mi insultassi é allora ho lasciato perdere...tonysnk ha scritto:FUNZIONAAAAAAAAAAAAAA.......
Maledetti jumpers della net dimm.....ad averci pensato prima....
Ue Dario, non sfottere....tokysan ha scritto:clap clap clap clap!! XD