Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
athlon xp 1300
athlon xp 1300
quale versione del mame posso isare su questo processore? tenendo presente che girerà su una macchina XP dedicata a cui sono stati rimossi tutti i servizi. mi interessano i giochi fino al 98 no chd e no 3d secondo voi basta per un full framerate senza usare lo skipping?
"la dislessia da tastiera è un dramma che colpisce milioni di utenti informatici"
Re: athlon xp 1300
Per i midway intendi Mortal kombat et simili?Kernel ha scritto:Neo-Geo, CPS1-2 e qusi tutti i più vecchi vanno senza problemi anche con l'ultima versione. I Midway invece vanno a rilento.
"la dislessia da tastiera è un dramma che colpisce milioni di utenti informatici"
io ho un athlon @700 con mame102 e win98 e Mortal kombat va al 60/70%....con mame037 invece va al 100%.bluedeath ha scritto: Per i midway intendi Mortal kombat et simili?
Dato che volevo giocare a piu' giochi possibili alla massima velocita' ho 3 versioni di mane sul cab:
037 - pochi giochi ma molta velocita'
080 - quasi tutti i giochi che mi interessano e quasi tutti vanno al 100%
102 - quasi tutti i giochi del mame ma con velocita' anche del 50% inferiore alla versione 037
Anche a me non interessano particolarmente CHD e 3D (che il mame gestisce comunque lentamente)
[000000000_] MagnumPlus P4@2.8 2Gb 40gb GEForce4 TI4200 soft15khz MALA
[0000000___] Videopoker IBM T23 laptop + 17" Portrait Monitor VpinMame
[__________] MasterSystem MVS single slot Metal Slug
my collection: http://www.youtube.com/watch?v=xYvnz8IcntM
[0000000___] Videopoker IBM T23 laptop + 17" Portrait Monitor VpinMame
[__________] MasterSystem MVS single slot Metal Slug
my collection: http://www.youtube.com/watch?v=xYvnz8IcntM
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Esatto.bluedeath ha scritto:Per i midway intendi Mortal kombat et simili?Kernel ha scritto:Neo-Geo, CPS1-2 e qusi tutti i più vecchi vanno senza problemi anche con l'ultima versione. I Midway invece vanno a rilento.
Arrivo in ritardo, vedo comunque che ggrotondo ha dato un'ottima risposta.