Sarà che secondo alcuni vivo a 2000, concentrato sul lavoro (o per meglio dire sui lavori) e non alla velocità del comune popolo (passatemi questo termine),
ma oggi - dopo svariati mesi - (circa 6, da Dicembre per l' esattezza) ho finalmente avuto il tempo per me e le mie passioni come il mondo arcade postando sul forum.
Possibile che 6 mesi passino ormai come 6 giorni?!?
BAH!
Sinceramente non so se questo succede solo a me o è uguale per tutti?
Maverick
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Il Tempo non Vola.. Viaggia!
Re: Il Tempo non Vola.. Viaggia!
E' colpa della vita che facciamo...
Tutta a du piotte! Io ho i tuoi stessi problemi. Non èè giusto
Tutta a du piotte! Io ho i tuoi stessi problemi. Non èè giusto

- Solid Snake
- Cab-maniaco
- Città: Roma
Re: Il Tempo non Vola.. Viaggia!
Penso sia il normale corso degli eventi purtroppo. Per avere ciò che si vuole bisogna avere soldi e ci sono due modi per farli:
Rubarli
Lavorare
Se si è scelta la seconda opzione (salvo rari casi)il tempo si riduce drasticamente per cui si ha l'effetto "ora che posso permettermi ed ho comprato le cose che volevo sin da piccolo, non ho un beneamato briciolo di tempo per utilizzarle". Figurtevi che in taluni casi ho visto gente che, presa dallo sconforto per questa situazione, ha dato retta alla dolce metà e si è disfatto dei propri oggetti del desiderio
Rubarli
Lavorare
Se si è scelta la seconda opzione (salvo rari casi)il tempo si riduce drasticamente per cui si ha l'effetto "ora che posso permettermi ed ho comprato le cose che volevo sin da piccolo, non ho un beneamato briciolo di tempo per utilizzarle". Figurtevi che in taluni casi ho visto gente che, presa dallo sconforto per questa situazione, ha dato retta alla dolce metà e si è disfatto dei propri oggetti del desiderio

Project Cocktail Cab Ikea: viewtopic.php?f=21&t=5726

1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570

1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570
Re: R: Il Tempo non Vola.. Viaggia!
Purtroppo credo che capiti a tutti almeno a me capita sempre
mille passioni tanti progetti ma quando torni a casa dal lavoro dopo 10 ore e non sei solo stanco fisicamente ma anche mentalmente non fai altro che andare in stand-by
che nervi
meno male che mi posso rigiocare i miei videogiochi preferiti di quando ero spensierato e pensavo di avere tanto di quel tempo da non darci nemmeno tanto valore