Salve
Anche oggi vi chiedo aiuto (siate clementi) nel riparare alcune schede...
voglio incomincare con il titolo Drift Out (originale Visco)...sinceramente non ha grossi problemi se non il fatto che per giocarci mi viene il torci-collo....cioè , la scheda è funzionante solo che l immagine è orizzontale...come posso sistemare per far sì che mi si veda verticale senza ruotare il monitor??
Invece il secondo problema è sul gioco Zero point (originale Unico) gioco che presenta problemi di grafica come potete vedere dalle immagini
Spero che qualcuno possa aiutarmi sul da farsi....
Grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Restauro pcb vari titoli
Restauro pcb vari titoli
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- tokysan
- Cab-maniaco
- Città: Palermo
- Contatta:
Re: Restauro pcb vari titoli
Drift Out non la puoi roteare...devi girare il monitor 

....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure 
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
-
- Cab-maniaco
- Città: alessandria
- Grazie Inviati: 1 volta
ciao, se ti ineressa, io di zero point ne ho 2, una perfettamente funzionante e montata sul cab, l' altra invece non ha l' integrato per l' audio ed aveva problemi in quanto non riuscivo a far funzionare le pistole, pero' messa su cab il video era perfetto.
penso che ti basti prendere le eprom della mia e metterle sulla tua per risolvere i problemi grafici,
inoltre la mia e' li ferma che non fa nulla,
se ti interessa ci si mette d' accordo e te la mando.
fammi sapere.
ciao
penso che ti basti prendere le eprom della mia e metterle sulla tua per risolvere i problemi grafici,
fammi sapere.
ciao
Ciao,grazie per la disponibilità...si può fare!darden78 ha scritto:ciao, se ti ineressa, io di zero point ne ho 2, una perfettamente funzionante e montata sul cab, l' altra invece non ha l' integrato per l' audio ed aveva problemi in quanto non riuscivo a far funzionare le pistole, pero' messa su cab il video era perfetto.
fammi sapere.
ciao
Solamente che ho provato a fare il dump delle eprom della scheda e le ho controllate con quelle pres in mame...
sembravano ok!!magari ho sbagliato qlcosa io...

Se vuoi c sent in mp per i dati..ciao e grazie.
- bsurfer
- SysOp
- Città: Trento
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
non è un problema di EPROM, ma di RAM o di indirizzamento RAM, se non hai un oscilloscopio (e o sai utilizzare) meglio lasciar perdere su schede così complesse, sarebbe più proficuo iniziare da qualcosa di più semplice.Pcxx75 ha scritto:Ciao,grazie per la disponibilità...si può fare!darden78 ha scritto:ciao, se ti ineressa, io di zero point ne ho 2, una perfettamente funzionante e montata sul cab, l' altra invece non ha l' integrato per l' audio ed aveva problemi in quanto non riuscivo a far funzionare le pistole, pero' messa su cab il video era perfetto.
fammi sapere.
ciao
Solamente che ho provato a fare il dump delle eprom della scheda e le ho controllate con quelle pres in mame...
sembravano ok!!magari ho sbagliato qlcosa io...cmq è una soluzione...magari riesco a capire qualè il prob.
Se vuoi c sent in mp per i dati..ciao e grazie.
BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]