vi seguo da qualche tempo ormai, scrivo poco perchè preferisco leggere ed imparare prima di aprire thread inutili....

io sono un appassionato (dannatamente troppo) di flipper, ma ultimamente mi è capitato di inciampare su una MIRIADE di cab,tutti di amici noleggiatori ed ex nolo che hanno ancora capannoni pieni di roba... che spesso viene lasciata li a marcire perchè costerebbe troppo smaltirla...

prima che il tempo massacri tutto, sto cercando di portare a casa quello che è ancora funzionante e comunque, in discrete condizioni...prezzo permettendo (sono amici, ma sempre noleggiatori non dimentichiamo

hanno un infinità di cab dedicati, tanta ma TANTA robaccia/spazzatura (intendo quei cab brutti anonimi, alcuni montano la play/xbox, non so se ho reso l'idea) ma anche qualche titolo che spesso vedo apparire e scomparire dal mercatino a tempi record...
appena avrò occasione di scattare foto e dettagli (lavoro....permettendo) vi posterò quello che c'è, anche da vendere, magari, per sbaglio, trovo qualche figata che a voi può divenir utile... speriamo

a me i videogiochi non interessano piu di tanto, però magari qualche scambio con un flipperino....

fatta questa premessa passiamo al dunque.
rimarcando il fatto che amo principalmente i flipper, non volevo occupare troppo spazio in casa con un cab gigante (quelli dedicati intendo) ma neanche con una schifezza inguardabile...
così ho portato a casa questo cab, monta tetris, e con questo ho detto tutto. tutto quello che so ovviamente, al resto ci penserete voi

mi piacerebbe ricondizionarlo, a livello estetico è consumato dal tempo anche se legno & co. sono in perfetto stato, sapete se esistono delle decal per questo cab?
ha un nome/marca/modello? (che imbarazzo solo a scriverlo...)
come faccio a sapere se è un neo geo, jamma o prejamma che leggo sempre in giro ma non ho la minima idea di cosa si tratta? o magari le differenze principali... giusto per farmi una blanda idea...
un grazie di cuore a chi mi dedicherà una sua preziosa risposta!
Paul