Tanto per cominciare grazie a tutti per le risposte, adesso procedo con ordine:
Delirio ha scritto:Il sistema operativo migliore è win xp,lo sai vero che nei 90 giga che hai scaricato non c è nessuna rom?
Che non c'erano le roms avevo capito ma credevo di poter utilizzare tutti i vari video, snaps ecc ecc...
Marcoqwerty ha scritto:Domanda e troppo generica...hyperspin supporta anche giochi per pc...
Prego di meno con Tapatalk HD
Hai ragione guardiamo se riesco ad essere un po' piu' specifico: i giochi per pc non mi interessano, mi piacerebbe emulare fino a NAOMI (se ci "rientrasse" chiaramente anche NAOMI 2.)
Marcoqwerty ha scritto:
Cestina tutto e impara a configurare hyperspin da zero...anche perché come giá detto....quel pacchetto e della versione 1 di hyperlaunch adesso siamo alla 2 e a breve uscirá la 3...riparcheggiare tutto non ha senso ci mettesti il doppio del tempo!
Per il pc punta in alto se vuoi emulare TUTTO...compresi giochi per pc arcade, quindi un i7 no AMD, molta ram minimo 4 gb e una scheda grafica sovralimentata ATI che va piú che bene, tipo l ultima della Ultimarc se devi interfacciarla con il pc.
Ho seguito il tuo consiglio e mi sono orientato verso un intel I7 quad core 3,40 Ghz e 4gb di ram come scheda video intendi questa
http://www.ultimarc.com/avgainf.html? Perche' mi e' capitata per le mani una radeon hd 4850 da 1 GB, meglio quella della Ultimarc?
Seguiro' il tuo consiglio anche per quanto riguarda la configurazione di Hyperspin e mi orientero' verso un'installazione "vergine".
Marcoqwerty ha scritto:
L emulatore hyperspin punta sulla CPU perche non é ottimizzato...gli emulatori puntano sulla GPU...percui punta al massimo se devi interfacciarlo col cabinato.
Scusa ma Hyperspin non e' "solamente" un frontend che poi lancia i vari emulatori ?
Marcoqwerty ha scritto:Domanda e troppo generica...hyperspin supporta anche giochi per pc...
Per il sistema operativo io lo sto usando su win 8 e non ho problemi! Consiglio sempre hardware aggiornato e recente se si voglio emulare giochi recenti.
Usi windows 8 32 o 64 bit?
Grazie ancora a tutti per le risposte.