Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
miglior controller per picchiaduro
miglior controller per picchiaduro
ciao a tutti, forse questa domanda è già stata fatta, sono andato a controllare post vecchi ma non ho trovato nulla a riguardo. Volevo sapere se esiste un pad apposta per i picchiaduro, con l'arcade stick ho provato ma non mi ci ritrovo molto bene, attendo i vostri consigli
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: miglior controller per picchiaduro
Il mio consiglio è di insistere con l'arcade stick, quando ci prendi la mano è ineguagliabile.
Joypad... verrebbe da dire uno con microswitch, tipo quello per neogeo cd.
Poi dipende da cosa sei abituato ad usare.
Io ad esempio ho imparato a giocare a street fighter col joypad del supernes, se mi dicessero "devo sconfiggermi con un joypad" sceglierei quello
Joypad... verrebbe da dire uno con microswitch, tipo quello per neogeo cd.
Poi dipende da cosa sei abituato ad usare.
Io ad esempio ho imparato a giocare a street fighter col joypad del supernes, se mi dicessero "devo sconfiggermi con un joypad" sceglierei quello

HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Re: miglior controller per picchiaduro
ora mi lapiderete a vita, ma io ho iniziato con il classico pad della play 3 ma oggi rigiocando a sf 4 mi sono rotto di usare l'analog di quel pad, provai quello per 360 e le mosse mi venivano quasi sempre al primo colpo, forse perchè il diametro dell'analog della 360 è più ristretto rispetto a quello di ps3 e quindi più preciso, con quello per ps3 per attivare una mossa finale indietro-avanti-indietro-avanti-pugno diventa impossibile dato che ho poca precisione e il pg inzia a saltare XD un mio amico mi ha consigliato il pad Hori Pad EX Turbo 2 ma visto che è per 360 e pc non so se mi conviene acquistarlo