Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Full house

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
donny75

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: Modena

Full house

Messaggio da donny75 »

Salve,prima che questo splendido oggetto vada a finire nella sezione regalo(con il sottotitolo splendida slot presa a martellate) <-dash-> vi chiedo se qualcuno ha conoscenza di questo oggetto e se mi sa consigliare il modo di farla partire!
si accende ma non prende i crediti,in nessun sistema...da qualche parte ho sentito dire che c'e' bisogno di fare un reset ma sinceramente non so ne come si fa ne se risolverebbe il problema! <-help2->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
colditz
Nostalgico
Nostalgico
Città: noale

Re: Full house

Messaggio da colditz »

Sono stato io a dirti che bisogna resettare. Si tratta di ponticellare 3 pin sulla scheda madre il fatto della gettoniera è più complesso.... E' complicata e non ho capito come funziona
donny75

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: Modena

Messaggio da donny75 »

Potrebbe essere che non prende i crediti per il fatto del reset?In caso proverei comunque a resettarla,mi sai dare indicazioni in merito?
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
colditz
Nostalgico
Nostalgico
Città: noale

Messaggio da colditz »

Con un po di tempo forse si. Non ricordo più la cosa è devo cercare
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”