Un saluto a tutti, da un paio di giorni mi è capitato tra le mani un coin op, essendo la mia prima "avventura" in questo mondo ho iniziato a "scandagliare" la rete e mi sono imbattuto in Arcadeitalia!
Posto qualche foto del cabinato.
[IMG]http://img.tapatalk.com/d/13/05/30/u4ety4ur.jpg[/IMG]
[IMG]http://img.tapatalk.com/d/13/05/30/ytuqapyn.jpg[/IMG]
Il forum e' veramente vasto e vorrei chiedere talmente tante cose che non so da dove partire...
Al momento l'alimentatore e' rotto ma sono riuscito, prendendo il 5v ed il 12v da un alimentatore atx, ad alimentare il blue elf 2.0 che c'era dentro e a farci una partita, MITICO!!
Ho mille domande, (vorrei mettere dei tasti nuovi e ben funzionanti, vorrei rivestirlo esternamente per coprire i graffi, vorrei farlo diventare un mamecab ma senza stravolgere la natura del cabinato, ecc ecc ecc) ma probabilmente dovrò cercare le sezioni più adatte per postare queste domande.
Rinnovo i saluti a tutti gli utenti del forum e anche chi sta solo "lurkando"!!!
Ps: Nel frattempo se qualcuno volesse già indicarmi altri post o link che, anche parzialmente, possano diradare la nebbia che mi separa dalla conoscenza gliene sarei grato.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Ciao a tutti
Ciao e benvenuto, per problemi tecnici posta le domande nella sezione Hardware
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Benvenuto
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Benvenuto ,cerca tranquillo troverai tutte le risposte ai tuoi quesiti 

I wanna Rock and Roll all nite and party every day