Ciao a tutti,
sto verificando le roms funzionanti e nelle prime 60 che ho controllato ne funzionano 23, le altre o mi indicano un messaggio kickstart oppure si carica la pagina nera, per una frazione di secondo si vede il viola e ritorna nera.
Come posso risolvere il problema?
Ho verificato un pochino le impostazioni e ho visto che una volta caricato un gioco si aggiorna in una cartella WHD il file user-startup.
Potete aiutarmi?
Grazie
Cristian
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Configurazione giochi Whdload
Re: Configurazione giochi Whdload
ciao,
forse ho trovato una soluzione nel senso che ho rovato ad installare una versione successiva di whdload (1.78) risrtto a quella eseistenze (2.73) e ora sembra che tutti o quasi i giochi funzionino. La configurazione era già esistente e vedo che funziona bene.
Scusate er la lettera "mancante" ma la tastiera non legge il carattere.
Cristian
forse ho trovato una soluzione nel senso che ho rovato ad installare una versione successiva di whdload (1.78) risrtto a quella eseistenze (2.73) e ora sembra che tutti o quasi i giochi funzionino. La configurazione era già esistente e vedo che funziona bene.
Scusate er la lettera "mancante" ma la tastiera non legge il carattere.
Cristian