Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

WinUAELoader - configurazione roms

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
sasuke75
Nostalgico
Nostalgico
Città: Brescia

WinUAELoader - configurazione roms

Messaggio da sasuke75 »

Ciao,
sono riuscito a farmi fornire del programma whdload ma non arrivo a capire come settare i giochi che il programma mi fa vedere in run roms come funzionanti ma che poi non partono.
Addams family per esempio funziona ma quasi tutti gli altri no...

Cerco di spiegarmi meglio:
Nel programma Loader, in edit config, una volta che mi apre winaue vedo la configurazione salvata rinominata whdload, si tratta della configurazione di tutti i giochi presenti nella cartella delle roms?.
Nella mia cartella ho molti giochi inserirti ma devo uno alla volta configurarli? e come?
Scusate se non sono stato chiaro

Cristian
sasuke75
Nostalgico
Nostalgico

Re: WinUAELoader - configurazione roms

Messaggio da sasuke75 »

Ciao,
ho inserito alcune versioni di kick off 2 e alla fine ne ho trovato uno in aggiunta. Ma come mai ce ne sono così tante da trovare ma che alla fine ne vanno molte di meno?
Come funziona?
sasuke75
Nostalgico
Nostalgico

Re: WinUAELoader - configurazione roms

Messaggio da sasuke75 »

Ciao a tutti,
sto verificando le roms funzionanti e nelle prime 60 che ho controllato ne funzionano 23, le altre o mi indicano un messaggio kickstart oppure si carica la pagina nera, per una frazione di secondo si vede il viola e ritorna nera.
Come posso risolvere il problema?

Ho verificato un pochino le impostazioni e ho visto che una volta caricato un gioco si aggiorna in una cartella WHD il file user-startup.

Potete aiutarmi?
Grazie

Cristian
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”