Leggere il tread dall'inizio, no vero?!menko ha scritto:Salve ragazzi approposito di edierre ho chiamato oggi e mi hanno confermato che fanno solo ordini altre i 250 euro.....io cercavo giusto quelli a palla 02p neri se qualcuno li vende fatemelo sapere!!!!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Materiale EDIERRE NUOVO (anke se per poco)
Re: Materiale EDIERRE NUOVO (anke se per poco)
Se hai telefonato a Duilio di Bologna allora fà fede quello che ti ha detto lui...
Quindi Duilio di Bologna non ne hanno\vendono piu, giusto?! Cosi ti ha detto??
Quindi Duilio di Bologna non ne hanno\vendono piu, giusto?! Cosi ti ha detto??
non so se era duilio, ho preso il numero dal sito, kmq si loro non ne hanno...pero' all'edierre le hanno e le producono ancora..magari ho sbagliato numero....
Non hai sbagliato numero. La edierre li produce ma come già ti hanno detto devi spedndere 250 euro (che prima erano 150) altrimenti non ti guardano.
Cmq sul sito della Lunghi srl ci sono altri numeri di altre città. Prova con quelli.
Cmq sul sito della Lunghi srl ci sono altri numeri di altre città. Prova con quelli.
si stavo pensando propio di fare cosi'....vediamo se trovo qualcosa...ormai mi sono fissato su quelli edierre a palla neri con la stecca rossa...
Grazie DAMND. Passa in Bacheca Records per le sfide o solo per divertimento. Sei invitato a braccia aperte dal sottoscritto 
-
loller
- Cab-maniaco

- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
25 euro a joy e ordine minimo 250 mi sembrano un'ottima strategia in un momento economico simile
- saltafossi
- Affezionato

- Città: Bologna
- Contatta:
se vi interessa ne ho a centinaia di stick edierre da vendere xD (anche tasti)
Vendo: Cabinati, Pulsanti e Stick, Connettori, PCB, Alimentatori, Monitor, Gettoniere, Kit Gettoni, Kit nuovo Naomi2 netdimm, NeoGeo, Ricambi Flipper, Jukebox, Ricambi di ogni genere per sala giochi. & More. Se vi serve Mandatemi un PM!
come ho già detto in un altro post, dato che c'è il limite di 2 post, sto raccogliendo più foto di materiale possibile prima di mettere l'annuncio 
Vendo: Cabinati, Pulsanti e Stick, Connettori, PCB, Alimentatori, Monitor, Gettoniere, Kit Gettoni, Kit nuovo Naomi2 netdimm, NeoGeo, Ricambi Flipper, Jukebox, Ricambi di ogni genere per sala giochi. & More. Se vi serve Mandatemi un PM!
Ragazzi, ho chiamato il numero di Bologna mi ha risposto una persona (non so se fosse Duilio). Gli ho chiesto le leve EDIERRE. Mi ha detto di mandargli un email di richiesta preventivo con i codici dei prodotti richiesti (sono scritti sul sito EDIERRE). Vi aggiorno.
Ragazzi ho seguito i vostri consigli e contattato il sig. Duilio...ma che delusione!!! il prezzo fatto nel preventivo per una 20ina di pulsanti edierre è di 5 euro cad. Un prezzo davvero fuori mercato...a me sembra assurdo pagare 100 euro per 20 pulsanti. Peccato...poi si lamentano che uno non compra materiali italiani. mah...
-
biasini
- God of Arcade

- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 145 volte
- Grazie Ricevuti: 107 volte
Si diceva infatti che Edierre non vendeva al dettaglio...e pure quest'ultimo "appiglio" del contatto di Bologna direi che sfuma...
Quasi il doppio dei sanwa mi pare un po troppo...
Quasi il doppio dei sanwa mi pare un po troppo...
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database

- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 37 volte
- Grazie Ricevuti: 46 volte
- Contatta:
Per tasti nuovi purtroppo sono quelli i prezzi, mentre sull'usato qualcosina si risparmia. Il problema è trovarne in buone condizioni.
Io alla fine ho scelto gli Happ: non sono la stessa cosa ma si avvicinano molto e costano decisamente meno.
Io alla fine ho scelto gli Happ: non sono la stessa cosa ma si avvicinano molto e costano decisamente meno.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
Andateci e capirete il xchè...
Non ce la fanno piu e non gli và piu nemmeno di fare sconti. E' comprensibile a mio avviso
Non ce la fanno piu e non gli và piu nemmeno di fare sconti. E' comprensibile a mio avviso