Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Chi mi puo aiutare? (Roma)
Chi mi puo aiutare? (Roma)
Ciao, ho da poco trovato un cabinato con NeoGeo e attacco Jamma. Quando lo accendo lo schermo si accende ma il neo geo nn parte...rimane solo una schermata grigia. Ce qualcuno che vive a Roma che mi puo aiutare/consigliare sul da farsi? Grz mille!
-
- Cab-maniaco
- Città: alessandria
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: Chi mi puo aiutare? (Roma)
io non vivo a roma ma anche se volessi aiutarti, gli elementi sono un po' pochi,
la prima cosa che mi vien da pensare e' che non ci sia la cassetta del gioco all' interno!!
la prima cosa che mi vien da pensare e' che non ci sia la cassetta del gioco all' interno!!
Dimmi di che zona sei...
Da come hai descritto sembra un problema di scheda. Ci sarebbe da controllare le tensioni sul pettine jamma come primo passo.
Da come hai descritto sembra un problema di scheda. Ci sarebbe da controllare le tensioni sul pettine jamma come primo passo.
x Darden78.... vabbene che nn sono un technico...pero' addiritura accendere senza cassetta no
.

-
- Cab-maniaco
- Città: alessandria
- Grazie Inviati: 1 volta
Non volevo darti dello stupido, ti chiedo scusa...
Se fosse capitato a me di vedere una cassetta neo geo non avendone mai vista una,
Avrei pensato che il gioco fosse stato quello!!!
Scusa ancora...
Se fosse capitato a me di vedere una cassetta neo geo non avendone mai vista una,
Avrei pensato che il gioco fosse stato quello!!!
Scusa ancora...
magari posta qualche info in più che ti diamo una mano in attesa che arrivi qualcuno della tua zona!
Guida costruzione controller-interfaccia Usb BLACKJOY
viewtopic.php?f=14&t=13453
viewtopic.php?f=14&t=13453